Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Pleomax pwc2100

Ciao, mi serve il driver Configurazione: Windows Vista / Safari 535.7

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
n00r

Driver audio scheda audio presario f750el

Questo articolo in formato .doc con immagini: http://www.mediafire.com/file/hmcc2rbpdomd11m/Richiesta_aiuto.doc/file Questo articolo in formato .pd...

Ultima risposta il 27 dic 2011 per
mago4ever

Nokia 5230 rotto

 Risolto

Ciao, ho rotto il display del mio 5230 come posso accedere col pc per recuperare la rubrica e le foto non potendo digitare il pin senza schermo ? graz...

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
n00r

Riformattare il pc

Ciao, scrivo ho appena formattato il propio pc di marca acer ma non mi da nessun risultato appare solo la avvio di servizi ed non va avanti ed bl...

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
n00r

Ciao, ho un nokia xpress music ! come posso

fare a " passare le foto tramite Bluetooth da tel. a pc? " se qualcuno lo sà xfavore melo dica! ...Grazie!

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
n00r

Vorrei il software della mia webcam sconosciu

Ciao, avrei un piccolo problema... ho una webcam senza il suo driver di installazione e mi servirebbe urgentemente....so che nei dettagli il codic...

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
n00r

Come faccio ad istallare il cavo usb

Ciao, come faccio ad istallare il cavo usb?????ramona Configurazione: Windows 7 / Safari 535.7

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
n00r

Voglio il mio codice dì conferma!

Ciao, mi potreste dr il codice dì conferma?please Configurazione: / Mozilla Indeterminable

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
n00r

Scaricare video youtube con chrome

Ciao, è possibile ? come si fa ? grazie

Ultima risposta il 23 dic 2011 per
n00r

Sostituire spazio con ritorno a capo file txt

Ciao, in un documento ho un testo assai lungo, vorrei che ogni parola venga scritta su una riga.. ho pensato farlo con blocco note sostituendo l...

Ultima risposta il 23 dic 2011 per
n00r

Ho un lgcoockie e non so scaricare le canzoni

Ciao, come si fa??? aiuuuuuuuuuuuuuuto

Ultima risposta il 23 dic 2011 per
n00r

Wecam capovolta

Ciao, ho un problema con la cam di notebook Asus,si vado nelle chat di msm e faceebok se mi vede capovolto potete aiutarmi a risolvere il problema...

Ultima risposta il 23 dic 2011 per
n00r

Pulire il pc

Ciao, ke programma mi consigliate x pulire il pc da gli errori Configurazione: Windows XP / Safari 534.16

Ultima risposta il 23 dic 2011 per
n00r

Mi è caduto il pc aiuto urgente

Ciao, mi è caduto il pc asus eee PC ed adesso mi esce la schermata dopo una serie di informazioni : Check cable connection! PXE-MOF: Exiting In...

Ultima risposta il 23 dic 2011 per
n00r

Driver webcam

Ciao, ho una webcam senza marca... ho fatto ilprocedimento per riconoscere marca e driver... ho installato tutti e tre i driver disponibili ma la we...

Ultima risposta il 22 dic 2011 per
n00r

Backup con syncback

Ciao, ho installato Syncback freeware per automatizzare il backup dei miei dati su un HD esterno.. il backup si benissimo (questo software gratuito ...

Ultima risposta il 22 dic 2011 per
n00r

Utorrent ??

Ciao, ho scaricato utorrent, l'ho installato ma non so come usarlo per scaricare qualcuno sa spiegarmi come si scaricano file con sto programma ...

Ultima risposta il 22 dic 2011 per
n00r

Mi vorrei iscrivere a msn cosa devo fare

 Risolto

Ciao,

Ultima risposta il 4 mar 2013 per
Strike02

Mail non ricevute

Ciao, da un po di tempo a questa parte ho un pò di problemi nella ricezzione delle mail. Ricevo bene quelle "pubblicitarie", e io le mie riesco a m...

Ultima risposta il 22 dic 2011 per
n00r

Collegamento internet da scollegare.

Ciao, scusate, ho formulato male la domanda: come posso cancellare dal mio cellulare Nokia c5-00 il collegamento a internet? Grazie! Configuraz...

Ultima risposta il 21 dic 2011 per
n00r

Adobe flash player-errori in istallazione?

 Risolto

Ciao, i piccoli video musicali su facebook non si leggono piu' e il programma suggerisce di scaricare Flash Player, ma al momento di eseguire il pr...

Ultima risposta il 21 dic 2011 per
n00r

Nokia c5-00

Ciao, ho il collegamento internet e, ho creato per errore ben tre account. Posso tenerli così o mi creeranno problemi? E se si, come fare per elimin...

Ultima risposta il 21 dic 2011 per
n00r

Anteprime, invece delle icone nelle cartelle

Ciao, nelle cartelle come si fa a visualizzare per i file video avi e mpeg le anteprime invece delle icone dei del lettore video (nel mio caso VLC) ...

Ultima risposta il 21 dic 2011 per
n00r

Nokia c-3 aiutatemi wi-fi

Ciao, ho comprato un nokia c-3 riesco a connettermi con internet da cellulare(vodafone) senza problemi ma con il wi-fi proprio nn va!trova la rete...

Ultima risposta il 21 dic 2011 per
n00r

Come si fa per proteggere un pc

Ciao, come dal titolo vorrei sapere come si fa per proteggere il mio PC... che programma usare ? che antivirus ? grazie

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
nickname

Perchè emule non scarica più musica?

Ciao, ho scaricato emule da pochi giorni, e andava che era una meraviglia, ma adesso riesco solo a cercarle le musiche, ma non si scaricano, com...

Ultima risposta il 21 dic 2011 per
n00r

Schermata di errore windows 7

Ciao, ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta. ho preso un notebook dell'hp una settimana fa e gia dal giorno dopo ha iniziato a uscirmi ...

Ultima risposta il 20 dic 2011 per
n00r

Non ricevo alcune mail

Ciao, da una settimana non riesco a ricevere alcune mail che so per certo essermi state inviate Configurazione: Windows XP / Firefox 8.0.1

Ultima risposta il 20 dic 2011 per
n00r

Estrarre office

Salve, ho preso un sony vaio con office preistallato, non attivato, vorrei sapere 2 cose, la prima come posso fare per evitare di riattivarlo ...

Ultima risposta il 20 dic 2011 per
n00r

Problema audio??

Salve,ho letto una domanda e ho visto ke più o meno ha il mio stesso problema sull'audio io però ho disinstallato windows xp ho installato windows 7 i...

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Configurazione mms con c3300k

Ciao, non riesco a mandare mms col samsung c3300k, dice errore di configurazione..cosa devo fare? grazie.. Configurazione: Windows 7 / Inter...

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Problema audio

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Safari 535.2 ho una scheda madre abit IP35P ho fatto l'aggiornamento da win xp a w7 funziona tutto re...

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Periferica audio mancante

Ciao, per sbaglio ho eliminato la periferica audio ho procato a scaricarla ma nn trovo quella adatta mi potete aiutare grazie

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Windows 7 impedisce formattazione xp

Ciao, saluto cordialmente tutti. Ho formattato il mio H.D. per installare Windows 7, che reputo un ottimo sistema operativo ma, riscontro difficoltà ...

Ultima risposta il 5 ott 2012 per
giulio_lupo

Messaggi a gogò

Ciao, come mai mi arrivano continuamente messaggi già letti anche del giorno prima....lo stesso messaggio arriva anche 20 -25 volte... cosa devo fare...

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Dal computer voglio passare dei temi su nokia

Ciao, ho il nokia 5230 e dal computer voglio passarmi dei temi sul cellulare..... In che sito devo andare e come faccio a passarmeli ?????

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Non riesco ad accedere alla pota di hotmail

non riesco ad accedere alla pota di hotmail come mai ? Configurazione: Windows XP / Safari 535.7

Ultima risposta il 27 dic 2011 per
jekina

Samsung corby come si fa a scaricare wifi

Ciao, come si fa a scaricare WIFI???? perfavore datemi una risposta...... grazie mille a tutte Configurazione: Windows 7 / Internet Explore...

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Mettere musica nel iphone da itunis

Ciao, io non suo come mettere musica nel iphone da itunis Configurazione: Windows 7 / Safari 535.7

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Stampante epson stylus sx130 senza cd

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho comprato una stampante epson stylus sx130 ma il mio computer non supporta il cd come faccio ad installarla? aiutatemi per favore non sono pr...

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Samsung sgh-f480i

Ciao, il mio telefono non supporta alcune foto che ho fatto con la macchina fotografica e non capisco quale sia il problema, qualcuno sa dirmi cosa ...

Ultima risposta il 19 dic 2011 per
n00r

Problemi hd esterno e windows 7

Ciao, ho un problema (che però vedo comune) con un mio nuovo HD esterno w W7. Dopo un correto funzionamento inziale, non compare più in Risorse del...

Ultima risposta il 16 dic 2011 per
n00r

Non sento più l'audio

 Risolto

Ciao, ragazzi oggi ho fatto l'aggiornamento di windows update e non sento più l'audio. l'icona dell'audio in basso nella barra delle applicazioni scri...

Ultima risposta il 16 dic 2011 per
n00r

Problemi con hotmail

Ciao, non riesco ad accedere ad hotmail e leggere la posta Configurazione: Mac OS X / Safari 534.48.3

Ultima risposta il 16 dic 2011 per
n00r

Aprire il file .avi.001

Boungiorno, Ho appena scaricato un film diviso in più file. Avi.001,. Avi.002 etc ... quando voglio aprire i file alcun lettore lo vuole leggere...

Ultima risposta il 17 dic 2011 per
vanalan

Flash player per firefox

Ciao, a me mi si scarica flash player pero' quando il dowloand e finito lo clikko ma mi dice "e' possibile eseguire una sola istanza dell'aplicaz...

Ultima risposta il 16 dic 2011 per
n00r

Leggere la mia posta

Ciao, non riesco a leggere la mia posta Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 28 dic 2011 per
giuggy

Pc lento

Ciao a tutti, ho eseguito uno scandisk con Hijackthis ed ho salvato un log ma non ho la più pallida idea di cosa ne sia uscito fuori.........Visto ...

Ultima risposta il 30 ago 2012 per
zip

Estrarre un video personale

Ciao, vorrei sapere come posso estrarre un video di un amico (concerto corale) per metterla sul mio PC grazie Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 14 dic 2011 per
n00r

Disco protetto da scrittura!!!!

Ciao, ho un hp pavilion dv6000, quando inserisco qualsiasi memory o una mircro sd cn adattatore, mi dice che il disco e' protetto da scrittura, non ...

Ultima risposta il 13 dic 2011 per
sarettavale
Risultati 9151 - 9200 su un totale di 12.602