Estrarre office

Chiuso
danyo78 - 19 dic 2011 alle 15:18
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 20 dic 2011 alle 10:18
Salve,



ho preso un sony vaio con office preistallato, non attivato, vorrei sapere 2 cose, la prima come posso fare per evitare di riattivarlo ogni volta che ripristino il pc. La seconda, come posso fare per estrapolare il pacchetto office, tale da reistallare solo quello in caso di file corrotti? o devo reistallare tutto il S.O qualora si corrompa qualche file di Office??

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 dic 2011 alle 16:27
ciao,

per ripristinare un programma preinstallato puoi utilizzare VAIO Recovery Wizard

leggi pagina 30 To recover software programs
0
Ciao,

Sapevo di poter usare vaio recovery, ma reistalla sempre office da capo, senza il cod attivato.
Vorrei sapere se posso far in modo che resti attivato, xkè ho letto che se superi un certo numero di attivazioni te lo bloccano.
E poi mi interesserebbe sapere se posso estrapolare il solo OFFICE, in un cd o kiavetta, (avendolo pagato) non vorrei un domani perderlo.
Su un cd potrei sempre reistallarlo su un altro pc se questo si guastasse.
o comunque su un altro HD in sostituzione a quello attuale.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 dic 2011 alle 10:18
scusa non ho dato il link ieri https://www.docs.sony.com/Release/VGNT300series_Recoveryguide.pdf

o devo reistallare tutto il S.O qualora si corrompa qualche file di Office??
beh!! non dovresti reinstallare tutto, basta avviare il Recovery Wizard e scegliere la rimozione/reinstallazione di un programma pre-installato
penso questa modalità ti da la possibilità di riparare office e scegliere quale programma della suite cancellalre o reinstallare (da provare)

per estrapolare office non saprei... però manipolare la partizione recovery non sarebbe senza rischio di danneggiarla
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti