Fai una domanda
Ciao, Come faccio ad avere l'URL di fotografie che sono sul mio pc ? , esiste un modo per andarlo a leggere? Io avevo trovato un sito che mi dava dei codici, ma adesso non rieco più a trovarlo. Ma è possible tanta complicazione per caricare una foro da qualche parte ?? MA?!! Potete dirmi dove trovare l'URL di una foto ? o indicarmi se esistono programmi o siti che danno questo risultato ?? Grazie Mariano
Ciao, qualcuno di voi mi sa spiegare gentilmente perchè non riesco a vedere le foto su facebook ,quando ci clicco sopra non me le fa vedere!!!! Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6.8
Ciao,non riesco a visualizzare la mia foto di presentazione nel profilo e neanche le foto di presentazione dei profili dei miei amiciConfigurazione: Windows 7 / Firefox 3.6
Buona sera a tutti, conoscete un programma che permette convertire una foto in HD perché ho una foto che si vede male quindi vorrei alcuni nomi di software. Oppure sapere se con Adobe Photoshop CS4 possibile. Grazie in anticipo spero che mi possiate rispondere
non riesco a visualizzare le immagini su facebook
Grazie per avermi accolto in CCM. Il mio problema è che avendo installato windows 10 non riesco più a leggere gli apparecchi tipo macchina fotografica e smartfone perchè il computer mi comunica che non legge USB 2 . Come fare per non disinstllare win 10 e riprendere il sempre valido xp? Qualcuno mi aiuta? Grazie