Disco protetto da scrittura!!!!

Chiuso
sarettavale - 13 dic 2011 alle 13:52
 sarettavale - 13 dic 2011 alle 16:39
Ciao, ho un hp pavilion dv6000, quando inserisco qualsiasi memory o una mircro sd cn adattatore, mi dice che il disco e' protetto da scrittura, non posso fare nnt, la levetta al posto giusto, e ho provato tantissimi adattatori e memory, ma dice sempre la stessa cosa..non posso nemmeno formattarla....alla fine se il lettore di schede era danneggiato, non credo che le leggeva... riesco a vederle, ma se voglio inserire qualcosa o eliminare, nnt.... non riesco a trovare soluzioni in rete....

2 risposte

non posso nemmeno provare con usb perche' ho le porte rotte U_U
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
13 dic 2011 alle 14:39
ciao,

quindi qualsiasi scheda di memoria inserisci, il tuo PC la rileva, puoi vedere il contenuto però non puoi cancellare o formattare, giusto ?

cosa intendi per le porte rotte ? non rilevano le chiavette USB ?
ciao! grazie per la risposta.. esatto.. per porte rotte, intendo distrutte... non sono piu' porte usb ma buchi senza niente!!!!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
13 dic 2011 alle 16:30
hai letto la soluzione di Viandante https://it.ccm.net/forum/affich-19900-formattare-memory-card-protetta-da-scrittura
una decina di utenti hanno potuto risolvere
avevo letto, ma non so come metterlo..
Potrebbe anche interessarti