Mi vorrei iscrivere a msn cosa devo fare [Risolto/Chiuso]

fragile - 14 nov 2009 alle 19:48 - Ultima risposta:  Strike02
- 4 mar 2013 alle 10:49
Ciao,
Altro... 

79 risposte

n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 16 nov 2009 alle 11:05
+23
Utile
27
https://signup.live.com
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
neanche io ci sto riuscendo
mi potete dire come si puo iscriversi su mss.?perfavore!grazie!
-alessia0609- - 11 feb 2012 alle 14:33
vai su gioco.it poi metti giochi abilità (salti e saltelli) metti sui premi più alti,clicchi la tua foto ci sei! (prima devi farci una partita).
Ma dove ci è scritto premi più alti?
+10
Utile
bo nn lo so infatti mi ci devo iscrivere pure io ma nn so come si fa. tu lo sai come si fa o kualke tuo amico bo nn so.
-------------- - 9 apr 2010 alle 20:13
+9
Utile
11
sulla prima finestra di msn, dove vengono richiesti account e password, devi schiacciare su iscriviti.
non so come si skarika msn 2009, mi aiutate?
ma scusa su cosa ti dbbm risp !!!! nn ho cpt qull che vuoi dire martina
nono so come si scarica msn
non capisco come si scarica msn
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 5 dic 2011 alle 14:54
si scarica clicando QUI se hai Windows Vista o Windows 7

o QUI se Windows XP
+5
Utile
nn so come fare? e voi
TRUZZOITALIANO - 8 mag 2010 alle 22:09
+3
Utile
IO PENSO CHE DEVO FA NA COSA DE POCHI MINUTI O SECONDI QUINDI VAI SU ISCRVITI A MSN.IT E VEDRAI CHE IN 30 SECONDI STAI SU MSN A CHATTA COI AMICI TUA

VABBè C'E' VEDEMO IN DISCO IO SO QUELLO CON LA CAMICETTA GIALLA E ROSA CON SCRITTO SULLA TASCHINA TRUZZO ITALIANO LOVE COL CUORICINO LA CINTA NERA COI PANTALONI BIANCHI CON LE STRASS ROSA E GIALLE CON LE SCARPE GIALLE E I PETALINI ROSA CON LA COLLANA CON LE PELLINE ROSA L'OCCHIALI NERI DE D&G ORIGINALI CON L'ORECCHINI D'ORO E I PINCING ROSA CON UNO SULLA LINGUA E 2 SULLE LABRA E UNO SUL NASO CON ER CAPPELLINO ROSSO CIAO BELLI
kikketta_la_matta - 31 mag 2010 alle 13:52
+2
Utile
vai su internet e digiti messenger...troverai un sito dove capirai facilmente come si fa..
+2
Utile
3
per iscriversi su messenger bisogna andare su google e scrivi "iscrizione su messenger" e poi andare su"iscriviti a Windwos Live" il primo.
E poi stanno tutti i dati che devi mettere!
grazie sore
grazie kikka.................
elisa rizzo - 8 mag 2010 alle 22:30
+1
Utile
vorrei iscrivermi su msn
ale.team.hotmel.it - 30 mar 2010 alle 20:58
0
Utile
anchio non riesco e tuuuuuu
nuova a msn - 20 giu 2010 alle 16:23
0
Utile
raga io ho provato a schiacciare su iscriviti ma mi dice ke la pagina web nn è disponibile!!!! =(
0
Utile
vorrei iscrivermi a msn ma nn ci riesco come posso fare??!!
0
Utile
se lo sapessi ve lo direi
0
Utile
come faccio a scrivermi su messanger è dificilissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
giuly4ever - 14 set 2010 alle 12:47
0
Utile
semplice basta mettere msn registrami e cliccare il primo dopo ti saranno lette le istruzioni =D
0
Utile
come ci si iscrive a msn rispondete??????????
0
Utile
mi aiutate????cm si fa ad iscriversi????????
0
Utile
mi aiutatate a iscrivermi a messenger? vi PREGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO BISOGNO DI SCRIVERE CON LE MIE AMICHE
mi vorrei iscrivere a msn cosa devo fare - pagina 2