Come devo fare per iscrivermi su msn?

Chiuso
erikathebest - 17 mar 2010 alle 18:30
 benedetta - 11 mar 2012 alle 14:26
ciao.
io sono una ragazza che vorrebbe conettersi su msn ma non ci riesco
in tutti modi e in tutti i sensi, come devo fare, aiutatemi?

17 risposte

vai su msn.it poi vai su " accedi o iscriviti " se hai un windos live id. iscriviti con facilità se no nella stessa pagina dove ti iscrivi vai su " non hai un windos live id. " clicchi su "iscriviti "lo crei e poi ti iscrivi su msn !!! Bye bye !!
2
sono poca esperta di pc...ho provato tante volte ad inscrivermi su msn....non so piu cosa fare....perche non mi aiuti in un modo facile...sarò imbranata....ma tutti ci riescano, perche io no? Sarai gentile con me ?.....ti auguro una buona giornata....e grazie.....sperando sia la volta buona...ciao.....Simona........
La e-mail e : s.dahan@libero.it...GRAZIE
1
metti msn poi sta scritto non celai iscriviti
0
grazie giuseppe del tuo aiuto non so cm ringraziarti
0
ciao nn so cme scrivermi su msn come faccio?
0
anke io sn una ragazza ke nn riesce ad escriversi su aMSN, xfavore mi puoi dare un mano quando saprai cn si fa?
0
iscrivermi a msn
0
COME ISCRIVERMI
0
io lo dicono come me nn doove!!!!
0
ciaosiamounacoppiapiucheaffiatataeunita
0
come si iscrive su msn
0
ciao anchio sono una ragazza che non so come iscriversi a msn voi lo sapete ciao a tuttti
0
idem sn una ragazza che nn sa cm iscriversi a msn?come si fa aiutatemi!!!
0
fragiacomo lucia
2 ott 2010 alle 22:26
Io ero iscritta a skipe ma!il problema...che il mio computer ha preso un virus,ne ho uno in prestito,ma"non riesco più a connettere,perchè non ricordo come mi ero iscritta.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 ott 2010 alle 01:50