Come devo fare per iscrivermi su msn?

Chiuso
erikathebest - 17 mar 2010 alle 18:30
 benedetta - 11 mar 2012 alle 14:26
ciao.
io sono una ragazza che vorrebbe conettersi su msn ma non ci riesco
in tutti modi e in tutti i sensi, come devo fare, aiutatemi?

17 risposte

vai su msn.it poi vai su " accedi o iscriviti " se hai un windos live id. iscriviti con facilità se no nella stessa pagina dove ti iscrivi vai su " non hai un windos live id. " clicchi su "iscriviti "lo crei e poi ti iscrivi su msn !!! Bye bye !!
2
sono poca esperta di pc...ho provato tante volte ad inscrivermi su msn....non so piu cosa fare....perche non mi aiuti in un modo facile...sarò imbranata....ma tutti ci riescano, perche io no? Sarai gentile con me ?.....ti auguro una buona giornata....e grazie.....sperando sia la volta buona...ciao.....Simona........
La e-mail e : s.dahan@libero.it...GRAZIE
1
metti msn poi sta scritto non celai iscriviti
0
grazie giuseppe del tuo aiuto non so cm ringraziarti
0
ciao nn so cme scrivermi su msn come faccio?
0
anke io sn una ragazza ke nn riesce ad escriversi su aMSN, xfavore mi puoi dare un mano quando saprai cn si fa?
0
iscrivermi a msn
0
COME ISCRIVERMI
0
io lo dicono come me nn doove!!!!
0
ciaosiamounacoppiapiucheaffiatataeunita
0
come si iscrive su msn
0
ciao anchio sono una ragazza che non so come iscriversi a msn voi lo sapete ciao a tuttti
0
idem sn una ragazza che nn sa cm iscriversi a msn?come si fa aiutatemi!!!
0
fragiacomo lucia
2 ott 2010 alle 22:26
Io ero iscritta a skipe ma!il problema...che il mio computer ha preso un virus,ne ho uno in prestito,ma"non riesco più a connettere,perchè non ricordo come mi ero iscritta.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 ott 2010 alle 01:50
apri skype, se accede direttamente ad un altro account sconnettilo clicca Skype in alto poi "chiudi collegamento" ti visualizza la schermata per accedere metti il tuo nome e la password e clicca "Registrati" se non ti ricordi della password o il tuo id skype clicca "Hai dimenticato la password" ti apre il sito skype dove digiti il tuo indirizzo mail affinché venga inviarti la password
ecco come fare
0
devi fare il sito www.live.com e poi devi fare tutte le istruzioni che ti dicono
0
anche io non so come escrivermi
0
mi chiamo jennivier ma mi chiamano jenni io so cm iscriversi per MSN ma quando vai e copleti tt si bLOCCA mi servirebbe AIUTO!!!!!!!
0
ciao ho saputo che tanti verrebero iscriversi per msn. io so come iscriversi allora vai su google e scrivi iscriviti per msn e ti vengono tante scritte e tu devi cliccare su widows live e ti viene una coas da copletare. ma qaundo haii finiti di completare e poi fai accetta si blocca e nn saprai perche
0
io nn so come mi posso scrivere su msn
come ai fatto??
0
jenny e pepito e madlen
27 gen 2011 alle 20:44
ciao ha tutti quanti anke io sn una rgzz ke nn riese ad iscriversi su A Msn,xfavore mi potete dare una mano? grazie!!!!!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY