Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Scaricare i file dal galaxy next turbo al pc

Ciao, come posso scaricare i file dal cellulare samsung galaxy next turbo al pc, ho il cavo ma pare che non lo legga.grazie. Configura...

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Come posso recuperare i messaggi cancellati?

Ciao, come posso recuperare i messaggi cancellati? Configurazione: Windows 7 / Safari 536.5

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Scaricare sfondi dal pc al mio nokia c3

Ciao, come devo fare per scaricare sfondi dal pc al mio nokia c3 con cavo? Configurazione: Windows 7 / Safari 536.5

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Reinstallare adobe reader

 Risolto

Ciao, ho disinstallato adobe reader a adesso cercando di reinstallarlo mi da errore..mi dice che è possibile eseguire una sola istanza del programma...

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Aiuto la mia webcam non ha il disco

Ciao, la mia webcam non ha il disco e non riesco ad installarlo nel pc il codice della webcam e' USB\VID-046D&PID-092E\5&81A437D&0&2

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Come si fa a mettere un video su youtube

Ciao, vorrei sapere come si fa a mettere un video su youtube creato da te con foto e musica . Grazie! Configurazione: Windows 7 / Safari...

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Gt s5230 non mi fa piu caricare le foto su fb

Ciao, ragazzi.. ho un cellulare samsung gt s5230 sono sempre riusciata a fare tutto... ma da ieri non mi fa piu caricare le foto su fb, mi dice c...

Ultima risposta il 13 giu 2012 per
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Compatibilita lifecam 1.4 e windows7

Ciao, ho il sistema operativo windows7. la mia web cam "lifeCam 1.4" non funziona. Nel cd in dotazione non c'e' il softwere per il sistema operativo w...

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Come faccio ad attivare la chat in facebook?

Ciao, come faccio ad attivare la chat in facebook??? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Samsunggts5230wifi

Ciao, Ciao,ho un problema col mio cellulare samsung GT S5230..non mi arrivano più i messaggi e quando cerco di aprire la cartella messaggi mi viene...

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Mettere le canzoni su un telefono lg

 Chiuso

Ciao, ho comprato un telefono LG e nn so come mettere le canzoni mie preferite sul telefonino , perfavore mi dite come si fa???? grazie, martina.

Ultima risposta il 4 giu 2012 per
n00r

Windows 8 preview e windows 7

Ciao, avevo windows 7 installato sul PC che ho sostituito con windows 8 preview ora vorrei installare sette perchè otto non riconosce il driver d...

Ultima risposta il 1 giu 2012 per
n00r

Hd esterno formato per mac

Ciao, ho un disco rigido esterno formattato per mac, vorrei accederne da un pc mi hanno detto che devo usare un programma che mi permette di sfogli...

Ultima risposta il 1 giu 2012 per
n00r

Dimensioni di un div

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi ho una pagina html che integra un div in questo div viene caricato il risultato di un query sql quindi un c...

Ultima risposta il 1 giu 2012 per
n00r

Account e password hotmail

Ciao, non riesco ad entrare nel mio solito account hotmail in quanto non mi viene più riconosciuta la password solita.....come fare? Configuraz...

Ultima risposta il 1 giu 2012 per
n00r

Richiesta libretto istruzioni

Ciao, desidero trovare libretto istruzioni per SAMSUNG S 5230 Configurazione: Windows XP / Safari 536.5

Ultima risposta il 31 mag 2012 per
n00r

Non riesco ad aprire i messaggi di posta hotmail

 Risolto

Ciao, non riesco ad aprire i messaggi di posta in windows live hotmail. Si apre la pagina di windows live hotmail, vedo i messaggi, ma cliccado sul ...

Ultima risposta il 5 giu 2012 per
simo

Installato windows 7 ma l'audio non si sente

Ciao, Ho installato windows 7 ma l'audio non si sente più! Cosa devo fare?? Grazie =) Configurazione: Windows 7 / Safari 536.5

Ultima risposta il 30 mag 2012 per
NY_Lauren

Samsung galaxy ace o ace plus?

 Risolto

Ciao, vorrei prendere un cellulare nuovo ma non so se prendere il samsung galaxy o il samsung galaxy ace plus?? il prezzo è piu o meno uguale quale ...

Ultima risposta il 13 giu 2013 per
Star00

Applicazioni samsung gt-s5230

Ciao, sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno p...

Ultima risposta il 18 gen 2013 per
giacomo

Risalire al nome della webcam

Ciao, ho perso il cd della mia webcam e volevo istallarla, ma non so come faccio a risalire al nome di essa. attendo vs commenti grazie mille

Ultima risposta il 30 mag 2012 per
n00r

Windows movie maker

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa... io ho utilizzato il programma movie maker ho fatto un video e l'ho salvato,dopo averlo salvato ho fatto copi...

Ultima risposta il 29 mag 2012 per
n00r

Vorrei imparare la lingua inglese

Ciao, I want learne English language, but it's very difficult, even if i studied in the school. am v Configurazione: Windows XP / Internet Ex...

Ultima risposta il 29 mag 2012 per
n00r

A cosa serve ccleaner ???

 Risolto

Ciao, in rete tutti parlano di ccleaner, mi sembra un programma per la pulizia, vorrei sapere a cosa serve esattamente e come si usa alcuni di...

Ultima risposta il 22 ago 2012 per
mary_let

Bluetooth del pc

Ciao,sapete dove posso trovare i bluetooth del mio computer ke e' un windows xp? spiegatemi il procedimento grazie...

Ultima risposta il 15 mar 2013 per
cafu

Come mai non posso piu' entrare su facebook

Ciao, sono asaro rosita come mai non posso piu0 entrare su facebook e da 5 giorni che esigo una risposta Configurazione: Windows XP / Safari 5...

Ultima risposta il 28 mag 2012 per
n00r

Problema nokia c3-00 mail

Ciao, come faccio a cambiare l'apn da wap.omnitel.it a mobile.vodafone.it??? Configurazione: Windows XP / Safari 536.5

Ultima risposta il 25 mag 2012 per
n00r

Sera

Sò bene che questa domanda che stò per fare non avrebbe nulla a che fare con i vari problemi che riguardano il pc,ma vorrei farla lo stesso dal moment...

Ultima risposta il 25 mag 2012 per
n00r

Non vedo più i filmati che vedevo prima

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ciao a tutti; da un paio danni e fino a 48 ore fa, ero solito collegarmi ai siti degli ippodromi di Roma, Milano, Montecatini, Montegiorgio, Pis...

Ultima risposta il 25 mag 2012 per
n00r

Galaxy ace non viene trovato in kies e vista!

 Risolto

Ciao, ho comprato un samsung galaxy ace installato kies ultima versione ma quando avvio kies non mi trova lo smartphone e rimane la scritta conn...

Ultima risposta il 24 mag 2012 per
n00r

Sapere la versione di internet

Ciao, ho internet explor e ho installato anche mozilla firefox vorrei sapere che versione di questi due programmi internet è installata grazie in...

Ultima risposta il 24 mag 2012 per
n00r

Il mio telefono non funziona correttamente

Ciao, ho un telefono philips magic 5 eco ppf 685 ,il problema che a volte ,quando qualcuno mi chiama ,il telefono squilla 2 o 3 volte poi passa al...

Ultima risposta il 24 mag 2012 per
n00r

Vorrei installare google chrome

istallare e aggiungere sul mio pc gogle crhome con icona per facile accesso sul desktop chi mi aiuta?Premetto che non sono un genio in fatto di pc e...

Ultima risposta il 24 mag 2012 per
n00r

Problema con webcam

 Risolto

Ciao, ho un problema con la mia webcam di un Asus K50C con Windows 7, in pratica io lo portai a formattare un mese fa e quando iniziai a fare una ...

Ultima risposta il 23 mag 2012 per
n00r

La webcam non va

Ciao, ho una webcam pc camera look312p e da quando sono passato da windows xp a windows7 non funziona piu'. ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili...

Ultima risposta il 23 mag 2012 per
n00r

Gt-e2550 non mi si accendono i bluetooth

Ciao, mi chiamo desire ed ho un problema con il samsung gt-e255o praticamente non mi si accendono i bluetooth e non mi fa mandare nemmeno le foto ad u...

Ultima risposta il 23 mag 2012 per
n00r

Driver web cam

Ciao, ho una web cam ma non ho la marva, non so come installare i driver USB\VID_0C45&PID_6005\5&420082B&0&1 Configurazione: Windows XP /...

Ultima risposta il 22 mag 2012 per
n00r

Non mi funziona più l'audio

Ciao, io ho formattato il computer ma adesso non mi funziona più l'audio. il mio computer è un hp compaq. aiutatemi per favore sto impazzendo ...

Ultima risposta il 21 mag 2012 per
n00r

News di tin.it

Come si fa a vedere le news di tin.it avendo istallato Windows 7 e Outlook 2007 ? Pur avendo provato più volte , non ci sono riuscito. Qualcuno può ...

Ultima risposta il 21 mag 2012 per
n00r

Accesso alla posta elettronica

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica come mai? Configurazione: Windows XP / Opera 9.80

Ultima risposta il 21 mag 2012 per
n00r

Come eliminare sweetim da facebook

Ciao, Come elimino sweetim da facebook

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
resus giuro

Accendere il bluetooth pc asus x53b

Ciao, ho un pc asus X53B, come devo fare per accendere il bluetooth per ricevere o mandare foto con il mio cellulare un samsung GALAXY ACE GT-S5830i ?...

Ultima risposta il 21 mag 2012 per
n00r

Mettere musica su iphone

Ciao, non riesco ad installare delle nuove suonerie sul mio Iphone 3g, come faccio?? grazieConfigurazione: Windows Vista Firefox 3.5.5

Ultima risposta il 5 lug 2013 per
velio

Problemi di video chiamata

Ciao, non riesco a fare video chiamate con il messenger 2011 xke mi dice ke manca il driver come fare a metterlo? Configurazione: Windows 7 / S...

Ultima risposta il 21 mag 2012 per
n00r

Problemi con hotmail

Ciao, non riesco ad accedere a hotmail,sulla barra è tutto apposto ma mi viene pagina bianca o non la carica proprio!!!!!

Ultima risposta il 21 mag 2012 per
n00r

Cancellare cartelle vuote

Ciao, sto facendo la pulizia nel pc attivando la visualizzazione dei file nascosti si sono visualizzati 2 cartelle vuote NETHOOD e PRINTHOOD vo...

Ultima risposta il 18 mag 2012 per
n00r

Problemi apertura programmi. apre solo skype!

Ciao, vi spiego cosa mi è successo...l'altro giorno volevo installare un gioco sul pc. l'applicazione no si apriva per cui ho fatto ''apri con'' e...

Ultima risposta il 18 mag 2012 per
n00r

Come faccio a leggere la posta in arrivo

Ciao, come faccio a leggere la posta in arrivo. grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 mag 2012 per
n00r

Come posso eliminare sweetim da facebook

Ciao. Mi potete aiutare perfavore?. Allora sul mio profilo di facebook mi è apparso improvvisamente il sito SWEETIM che non mi permette di commentar...

Ultima risposta il 3 ott 2012 per
resus giuro

Problema audio con win7

Ciao, ragazzi dopo aver reinstallato win7 non ho più l'audio, non riesco ad installare correttamente il driver del dispositivo audio....ho un notebo...

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
n00r
Risultati 8501 - 8550 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY