Ciao,
sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno può darmi una mano??
grazie per quelli che mi aiutano e anche gli altri
qui trovi tutto
http://www.webbando.com/giochi-applicazioni-e-programmi-per-samsung-s5230-star/giochi-applicazioni-e-programmi-per-samsung-s5230-star-3944.html
ma se io connetto tramite bluetooth il cel al pc non posso usare il modem del computer per connettere il cellulare? in teoria dovrebbe andare perchè non è wi-fi è via bluetooth.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
Dread
25 gen 2010 alle 10:03
ciao,
qualche anno fa l'ho fatto nel 6630 con l'applicazione GNUBOX (solo per symbian OS)
una seconda soluzione che sembrava meglio (più avanzata) di gnubox era l'applicazione HIISI (java) però io non sono riuscito a farla funzionare..
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 lug 2009 alle 11:36
Vai qui: http://samsungs5230.forumcommunity.net/
Qua trovi guide per patchare il telefono per inserire giochi e applicazioni via PcStudio.
Io l'ho fatto e sono pienamente soddisfatto!!!!!!!
io sono inscritto a quel sito...e adesso che devo fare??? mi potresti dare una mano???dopo che sono registrato a quel sito???
che faccio per avere i giochi sul mio cel... un grazie mille anticipato
ciao senti io vorrei sapere se tu per fare qst operazone hai pagato o meno e poi cm hai atto a metterli..... chiedo una risposta sulla mia posta elettronica....
ciao....per i gioki se vuoi teli passo io ne ho 150......e poi ti spiego la procedura cm fare se vuoi .....cmq se vuoi gioki aggiungimi a msn cosi teli paxxo da li e ti spiego come fare ciaoo cmq il mio kontatto e anmolsingh_95@hotmail.it.nn sto skerxando ma mi paice aiutare qlc....ciao fammi sapere
vi consiglio moltissimo m.getjar.com va benissimo però bisogna collegarsi con il comp e con il cell...da pagare è sl la connessione col cell !!!!!!!!! :)
il sito che raccoglie tutte le applicazioni x samsung gt-s 5230 si chiama "MOBILE 9" li e pieno di giochi a applicazioni...ma alcuni sono a pagamento ciao ciao
o usi quelli predefiniti nel telefono, o te li crei tu, ma non con paint....ma con photoshop per esempio, ora spiegare come ho fatto a crearli , è abbastanza complicato
ciao senti volevo un informazione piu precisa ed accurata non riesco a scaricare applicazioni per il mio samsung s 5230 ho letto sul forum un tuo messaggio ,dove scrivevi che il sito era serio e valeva la pena scriversi puoi dirmi come fare grazie mille.....
qualcuno che l'ha già fatto...potrebbe cortesemente postare la procedura per l'istallazione di applicazioni sul samsung in questione...ho letto tutti questi topic e non l'ho capito...allora come ci istallo applicazioni e giochi?????
e come si fa a scaricare i giochi sul computer e poi sul cell'
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 apr 2012 alle 15:20
25 apr 2010 alle 14:08
http://www.webbando.com/giochi-applicazioni-e-programmi-per-samsung-s5230-star/giochi-applicazioni-e-programmi-per-samsung-s5230-star-3944.html
12 nov 2010 alle 12:51
13 nov 2010 alle 15:56
30 nov 2010 alle 12:09
8 dic 2010 alle 20:18