Applicazioni Samsung GT-S5230

Chiuso
Noah - 6 lug 2009 alle 14:33
 giacomo - 18 gen 2013 alle 22:59
Ciao,
sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno può darmi una mano??
grazie per quelli che mi aiutano e anche gli altri
Potrebbe anche interessarti:

90 risposte

Fabi_92 Posti 2 Data di registrazione sabato 26 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 12 febbraio 2010 82
26 dic 2009 alle 21:55
ULTRADOWNLAOD SI è TRASFERITO RAGA!!!!!!!!!!!!!!!
dove è che si è trasferito ?
vero dove si è trasferito??
Www.mobile9.com
andate su https://www.youtube.com/watch?v=CzUH_x5TLc8 troverete la soluzione per tt i telefonini anke per il samsung gt s 5230 (cell. normali e touch)...!!!!! e gratis..!!!
senti brutto frocio se nn le sai cercare le cose sn cazzi tui
ps:prego
samsuns kies
Ciao sono alessandra vorrei sapere come si impostano le dimensini di una foto per usala come sfondo, non ci sono riuscita perchè o mi viene troppo grande o troppo piccola, ho provato a dargli la risoluzione manuale ma cmq no ci riesco allora cosa posso fare?
devi registrarti su mobango
ho lo stesso problema di cicfil! chi ci aiuta??
Ragazzi c'è un programma che fa inserire le 3 foto...
BASTA USARE UN QUALSIASI EDITOR DI IMMAGINI\FOTO E MONTARE LE 3 FOTO IN UNA DI DIM 720X400 DOVE OGNI SINGOLA FOTO AVRA LE DIM DI 240X400...X RIDIMENSIONARE LE FOTO BASTA RITOCCARE I BORDI QUANDO L'INSERITE NEL EDITOR.
x la foto basta andare su impostazioni e impostarla direttamente da li klikkando su sfondo!fa tutto da solo!
basta schiacciare il bordo k seleziona la foto e qnd diventa rosso allargarlo spostando il dito il diagonale fino alla dimensione desiderata!...piu facile di così!!
scusate sapee se il tel samnsung GT-s5230 touchscrime....sa creare video ? aiutatemi..
sì è touchscreen!{come il GT-S5230W ke ho io} :DD
http://www.megaupload.com/?d=ODXL8DZN
vorrei saperlo anch'io. come faccio a mettere le imm sul mio cell (samsug gt-s5230)? ah io ho perso il cd di istallazione...
ragazzi qualcuno mi sa dire come far funzionare le app o giochi su questo cell? perke a me mi da file nn supportato nn riesco a installarle nel cell!!!!!!!!!!!! aiuto plisssssssssssssss
per favore come si scarican
o i giochi
Potrebbe anche interessarti