Ciao,
sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno può darmi una mano??
grazie per quelli che mi aiutano e anche gli altri
andate su https://www.youtube.com/watch?v=CzUH_x5TLc8 troverete la soluzione per tt i telefonini anke per il samsung gt s 5230 (cell. normali e touch)...!!!!! e gratis..!!!
Ciao sono alessandra vorrei sapere come si impostano le dimensini di una foto per usala come sfondo, non ci sono riuscita perchè o mi viene troppo grande o troppo piccola, ho provato a dargli la risoluzione manuale ma cmq no ci riesco allora cosa posso fare?
BASTA USARE UN QUALSIASI EDITOR DI IMMAGINI\FOTO E MONTARE LE 3 FOTO IN UNA DI DIM 720X400 DOVE OGNI SINGOLA FOTO AVRA LE DIM DI 240X400...X RIDIMENSIONARE LE FOTO BASTA RITOCCARE I BORDI QUANDO L'INSERITE NEL EDITOR.
basta schiacciare il bordo k seleziona la foto e qnd diventa rosso allargarlo spostando il dito il diagonale fino alla dimensione desiderata!...piu facile di così!!
ragazzi qualcuno mi sa dire come far funzionare le app o giochi su questo cell? perke a me mi da file nn supportato nn riesco a installarle nel cell!!!!!!!!!!!! aiuto plisssssssssssssss
18 giu 2011 alle 15:30
4 nov 2011 alle 21:12