Applicazioni Samsung GT-S5230

Chiuso
Noah - 6 lug 2009 alle 14:33
 giacomo - 18 gen 2013 alle 22:59
Ciao,
sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno può darmi una mano??
grazie per quelli che mi aiutano e anche gli altri
Potrebbe anche interessarti:

90 risposte

Fabi_92 Posti 2 Data di registrazione sabato 26 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 12 febbraio 2010 82
26 dic 2009 alle 21:55
ULTRADOWNLAOD SI è TRASFERITO RAGA!!!!!!!!!!!!!!!
0
dove è che si è trasferito ?
0
vero dove si è trasferito??
0
Www.mobile9.com
0
andate su https://www.youtube.com/watch?v=CzUH_x5TLc8 troverete la soluzione per tt i telefonini anke per il samsung gt s 5230 (cell. normali e touch)...!!!!! e gratis..!!!
0
senti brutto frocio se nn le sai cercare le cose sn cazzi tui
ps:prego
0
samsuns kies
0
Ciao sono alessandra vorrei sapere come si impostano le dimensini di una foto per usala come sfondo, non ci sono riuscita perchè o mi viene troppo grande o troppo piccola, ho provato a dargli la risoluzione manuale ma cmq no ci riesco allora cosa posso fare?
0
devi registrarti su mobango
0
ho lo stesso problema di cicfil! chi ci aiuta??
0
Ragazzi c'è un programma che fa inserire le 3 foto...
0
BASTA USARE UN QUALSIASI EDITOR DI IMMAGINI\FOTO E MONTARE LE 3 FOTO IN UNA DI DIM 720X400 DOVE OGNI SINGOLA FOTO AVRA LE DIM DI 240X400...X RIDIMENSIONARE LE FOTO BASTA RITOCCARE I BORDI QUANDO L'INSERITE NEL EDITOR.
0
x la foto basta andare su impostazioni e impostarla direttamente da li klikkando su sfondo!fa tutto da solo!
0
basta schiacciare il bordo k seleziona la foto e qnd diventa rosso allargarlo spostando il dito il diagonale fino alla dimensione desiderata!...piu facile di così!!
0
scusate sapee se il tel samnsung GT-s5230 touchscrime....sa creare video ? aiutatemi..
0
sì è touchscreen!{come il GT-S5230W ke ho io} :DD
0
http://www.megaupload.com/?d=ODXL8DZN
0
vorrei saperlo anch'io. come faccio a mettere le imm sul mio cell (samsug gt-s5230)? ah io ho perso il cd di istallazione...
0
ragazzi qualcuno mi sa dire come far funzionare le app o giochi su questo cell? perke a me mi da file nn supportato nn riesco a installarle nel cell!!!!!!!!!!!! aiuto plisssssssssssssss
0
per favore come si scarican
o i giochi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti