Applicazioni Samsung GT-S5230

Chiuso
Noah - 6 lug 2009 alle 14:33
 giacomo - 18 gen 2013 alle 22:59
Ciao,
sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno può darmi una mano??
grazie per quelli che mi aiutano e anche gli altri
Potrebbe anche interessarti:

90 risposte

masaikshwuagdksa
8 set 2010 alle 11:11
basta andare su mobango
2
vai su www.cellsou.com
2
vai su google e scrivi ipmart. su quel sito troverai tutto.
2
ciao! anke io cercavo dei temi per questo cellulare , ma nn ci sono ! nn esistono temi per samsung s5230 almeno credo ! per l-applicazioni e i giochi e tutto il resto puoi trovarli su *mobile9*. spero di esservi stata d'aiuto. ciao
2
devi andare su www.scarica giochi per samsung s5230 e ti schegli il gioco ke vuoi tu
1
devi andare sui siti dei giochi gratis da scaricare poi cercare quelli che finiscono con .jar e trasferirlo sul cellulare...
1
ho bisogno passo dopo passo , di sapere come caricare dal mio samsung GTS 5230 le foto al pc... meglio direttamente su facebook !!
1
Ciao,

sto cercando di rimettere in sesto un blog per la condivisione di programmi e giochi per cellulari, cerco appassionati che vogliano condividere le loro dritte e recensioni. Il blog è in wordpress e sto preparando un grosso database di giochi già pronti, inseriti come articoli in bozza con titolo del gioco, vari altri dati e link per il download. Se vuoi partecipare avrai un account con l'accesso a tutti gli articoli, ti basterà cercare un gioco che ti interessa e scrivere in proposito, magari dopo averlo scaricato o provato.

Per gli interessati: potete rispondermi qui
1
ok
0
nn ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1
noah se tu mi dici il tuo cognome ti aiuterò
da nicole
1
scrivi ivan rafascieri sul motre di ricerca e ti escono tutti i giochi e wallpaper che cerchi... sono facilissimi da scaricare... clicca sul link sotto ogni gioco e ti si aprirà una pagini megaupload dove mettere il codice che hai in alto a destra e attendi i minuti che scorrono per scaricare gratis il gioco.... baci :)
1
ciao anche io ho la tua stessa problema e poi nn ho capito nulla su wifi :(
1
ragazzi nn c'è bisogno di cd di installazione... innanzitutto prendete il cell andate su impostazioni-telefono-collegamenti pc-archiviazione di massa e salva... dopo di cio collegate il cavetto USB al cell con il pc e vi si aprirà come una pen drive e vi spunterà la voce 'apri cartella' e mettete ok. e potrete mettere tutto cio che volete... se nn vi si apre da qui andate su risorse del pc... per altre info contattatemi un bacio spero di essere stata utile.... ciao :)
1
ma e chiedi alla connessione cosa è?
0
ciao all con il cellulare vaisu internete scrivi www.mobango.it e li troverai,canzoni e applicazzioni poi altro.
1
guarda pultroppo anche io le sto' cercando e ero venuta anche io qui per chiedere aiuto ma mi hai levato le parole di bocca.Comunque grazie a tutti a e prima stavo scrivendo a noah ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1
1
semplice, vai su google e cerchi sfondi per quello che vuoi e poi le carichi nel cellulare e poi le metti cm sfondo. Nnt di più semplice!!!! Ciao.
1
Lino_guitarist
4 gen 2011 alle 17:02
sentite su youtube ci sono video di Farmware (temi) dell'iPhone per samsung 5230. mi dite non supportato. mi date un link "BUONO" che sto impazzendo. Grazie.
1
questo cellulare a poche applicazioni xo sn uguali a quelle dell'lg cookie ........
quindi basta k scrivi giochi x lg cookie
0
non riesco a trovare applicazioni per questo tel mi sapete dire dove li posso trovare????
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti