Applicazioni Samsung GT-S5230

Chiuso
Noah - 6 lug 2009 alle 14:33
 giacomo - 18 gen 2013 alle 22:59
Ciao,
sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno può darmi una mano??
grazie per quelli che mi aiutano e anche gli altri
Potrebbe anche interessarti:

90 risposte

masaikshwuagdksa
8 set 2010 alle 11:11
basta andare su mobango
vai su www.cellsou.com
vai su google e scrivi ipmart. su quel sito troverai tutto.
ciao! anke io cercavo dei temi per questo cellulare , ma nn ci sono ! nn esistono temi per samsung s5230 almeno credo ! per l-applicazioni e i giochi e tutto il resto puoi trovarli su *mobile9*. spero di esservi stata d'aiuto. ciao
devi andare su www.scarica giochi per samsung s5230 e ti schegli il gioco ke vuoi tu
devi andare sui siti dei giochi gratis da scaricare poi cercare quelli che finiscono con .jar e trasferirlo sul cellulare...
ho bisogno passo dopo passo , di sapere come caricare dal mio samsung GTS 5230 le foto al pc... meglio direttamente su facebook !!
Ciao,

sto cercando di rimettere in sesto un blog per la condivisione di programmi e giochi per cellulari, cerco appassionati che vogliano condividere le loro dritte e recensioni. Il blog è in wordpress e sto preparando un grosso database di giochi già pronti, inseriti come articoli in bozza con titolo del gioco, vari altri dati e link per il download. Se vuoi partecipare avrai un account con l'accesso a tutti gli articoli, ti basterà cercare un gioco che ti interessa e scrivere in proposito, magari dopo averlo scaricato o provato.

Per gli interessati: potete rispondermi qui
ok
nn ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noah se tu mi dici il tuo cognome ti aiuterò
da nicole
scrivi ivan rafascieri sul motre di ricerca e ti escono tutti i giochi e wallpaper che cerchi... sono facilissimi da scaricare... clicca sul link sotto ogni gioco e ti si aprirà una pagini megaupload dove mettere il codice che hai in alto a destra e attendi i minuti che scorrono per scaricare gratis il gioco.... baci :)
ciao anche io ho la tua stessa problema e poi nn ho capito nulla su wifi :(
ragazzi nn c'è bisogno di cd di installazione... innanzitutto prendete il cell andate su impostazioni-telefono-collegamenti pc-archiviazione di massa e salva... dopo di cio collegate il cavetto USB al cell con il pc e vi si aprirà come una pen drive e vi spunterà la voce 'apri cartella' e mettete ok. e potrete mettere tutto cio che volete... se nn vi si apre da qui andate su risorse del pc... per altre info contattatemi un bacio spero di essere stata utile.... ciao :)
ma e chiedi alla connessione cosa è?
ciao all con il cellulare vaisu internete scrivi www.mobango.it e li troverai,canzoni e applicazzioni poi altro.
guarda pultroppo anche io le sto' cercando e ero venuta anche io qui per chiedere aiuto ma mi hai levato le parole di bocca.Comunque grazie a tutti a e prima stavo scrivendo a noah ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1
semplice, vai su google e cerchi sfondi per quello che vuoi e poi le carichi nel cellulare e poi le metti cm sfondo. Nnt di più semplice!!!! Ciao.
Lino_guitarist
4 gen 2011 alle 17:02
sentite su youtube ci sono video di Farmware (temi) dell'iPhone per samsung 5230. mi dite non supportato. mi date un link "BUONO" che sto impazzendo. Grazie.
questo cellulare a poche applicazioni xo sn uguali a quelle dell'lg cookie ........
quindi basta k scrivi giochi x lg cookie
non riesco a trovare applicazioni per questo tel mi sapete dire dove li posso trovare????