Windows movie maker

Chiuso
martina - 29 mag 2012 alle 18:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 29 mag 2012 alle 18:59
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa... io ho utilizzato il programma movie maker ho fatto un video e l'ho salvato,dopo averlo salvato ho fatto copia-incolla su cd e dopo averlo fatto ho schiacciato scrivi così il dvd ha masterizzato quello che avevo copiato però quando ho messo il dvd sul video registratore ma non mi parte...perchè??? qualè il modo giusto?
grazzie Martina :)



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 mag 2012 alle 18:59
ciao,

non capisco "l'ho salvato,dopo averlo salvato ho fatto copia-incolla su cd e dopo averlo fatto ho schiacciato scrivi così il dvd ha masterizzato quello che avevo copiato"

comunque quando finisci, ci sono 2 opzioni:

Salvare il video sul computer (ti dà un file WMV) che puoi masterizzare dopo su CD o creare un DVD da questo File
o salvarlo su CD quindi masterizzarlo direttamente

ti consiglio di salvare il file su computer poi usare un programma per la masterizzazione come Free Video to DVD Converter
0
Unisciti ALLA COMMUNITY