Come eliminare sweetim da facebook

Chiuso
Susanna - 9 gen 2011 alle 10:27
resus giuro Posti 2 Data di registrazione mercoledì 3 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 3 ottobre 2012 - 3 ott 2012 alle 14:06
Ciao,

Come elimino sweetim da facebook<? Non mi fa commentare i post.

6 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
25 apr 2011 alle 12:52
ciao,
prova con AD remover
ecco come si utilizza http://mondoemule.blogspot.com/2009/05/rimuovere-adware-sweetim-connus-eorezo.html
Marty@Angel@Devil
7 ago 2011 alle 19:48
Io non ci riesco e ho seguito la guida
johnnyferrari
10 set 2011 alle 15:05
AD REMOVER NON SERVE A NULLA!!!
E' semplicissimo.Se usate FIREFOX seguite questi 3 passaggi sulla pagina di fbook : 1-Andate su "STRUMENTI" 2-Cliccate su "COMPONENTI AGGIUNTIVI" 3-Cliccate su "ESTENSIONI" 4-Cercate tra le estensioni quelle da eliminare o disattivare.

Se usate Internet Explorer basta di solito controllare di aver rimosso i programmi dal pannello di controllo. Potrebbe essere necessario rimuovere manualmente l'estensione: dal menu Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi cercate l'estensione nella lista a destra e disabilitatela.
grazie mille,sei stato chiarissimo!
dv si trova la pagina strumenti su fb?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
3 ott 2011 alle 17:59
non è su fb ma il Menu Strumenti nella barra del menu del browser
Devi andare su Personalzza Google..in alto a destra dove c'è la chiave inglese,cliccare su Opzioni quindi su Impostazione pagina iniziale dove troverai il bastardello di Sweetim ,spuntalo e passalo con il mouse e rimuovilo,quindi ritorna a spuntare la tua pagina iniziale.Spiegazione poco professionale ma per me ha funzionato.
non riesco a eliminarlo da facebook aiuto. sono disperata non mi fa nemmeno commentare gli stati
Parti dalla pagina di google, in alto....strumenti/ opzioni/ in generale.... gestisci componenti aggiuntivi..poi cerchi sweetim clicchi e lo disinstalli anche da li e finalmente si elimina la scimmietta :D ! poi chiudi tutte le pagine firefox e riaprile, ora dovrebbe essere sparito :)
ciauuuu
aiuto... neanche a me si cancella!! ho proto in tutti i modi!! l'ho anche disinstallato dai componenti aggiuntivi di firefox ma su fb c'è ancora!! come fare?? grazie in anticipo
Dv'è personalizza Google????????
grazie serghy... ci sono riuscita benissimo e velocemente, il tipo di prima mi aveva fatto scaricare ad remove e non ho concluso niente.
Se non spieghi esattamente cos'è Sweetim non posso aiutarti...
è un programma che ti permette di fare tutte le faccine ke vuoi
se usi firefox vai su componenti aggiuntivi e rimuovilo ;)
lo vorrei sapere pure io ke da quando l'ho mi si e rallentato internet
E se io ho google chrome?
Allora BFH io ho fatto così...ho cliccato in alto a destra, la famosa chiave inglese tanto per intenderci..poi ho "appoggiato" per così dire il cursore su "strumenti", quindi mi si è aperto un menu in cui ho cliccato su "estensioni": qui troverai l'applicazione "SweetIm for Facebook", quindi clicca su "rimuovi", a questo punto chiudi tutto o ricarica la pagina e accedi su Facebook. A me ha funzionato e da quello che ho capito non sono stata l'unica fortunata, quindi penso possa andare bene anche per te. Alla prossima!
..Bhè volevo sapere la stessa cosa anch'io,,ma non solo da facebook,,ma anche da msn,,perhè non si vedono i tre cubi dove mettevo i nick colorati..!
Marty@Angel@Devil
7 ago 2011 alle 19:48
Aiuto ho provato in tutti i modi anche con quel AD o come si chiama ma rimane lo stesso su facebook !! E non riesco più a taggare i miei amici >.<" l'ho tolto anche da firefox ma niente
resus giuro Posti 2 Data di registrazione mercoledì 3 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 3 ottobre 2012
3 ott 2012 alle 14:06
se usi mozilla firefox, vai su strumenti , clicca su componenti aggiuntivi, adesso clicca su estensioni , sulla tua destra ti compare sweet im clicca su rimuovi e riavvia firefox, il problema e risolto ciaoo