Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a trovare la mia posta elettr

Ciao, sono Manuela e non riesco ad aprire e a trovare la mia posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Firefox 4.0

Ultima risposta il 5 lug 2012 per
n00r

Problema con un samsung s5230w star wifi!!!!!

 Risolto

Ciao, ho un samsung S5230W star wifi, ma ultimamente mi sta dando dei problemi con la wifi. quando la attivo, prima mi dice "ricerca", poi "scansion...

Ultima risposta il 27 nov 2012 per
hajar

Il mio account è stato disattivato

Ciao, da ieri sera, non riesco più ad accedere a facebook. Mi rispondono che il mio account è stato disattivato. Cosa posso fare?

Ultima risposta il 22 lug 2012 per
Yasmina

Trasferire canzoni sul cellulare con cavo usb

Ciao ho un problema allora io ho scaricato delle canzoni sul mio pc ma nn so come trasferirle sul mio cellulare vi prego rispondetemi al piu presto ...

Ultima risposta il 5 lug 2012 per
n00r

Dopo aver formattato il pc non va piu l'audio

Ciao, dopo aver formattato il pc non riconosce più nessuna periferica audio, nemmeno auricolari o altoparlanti, il computer è di marca packard bell, h...

Ultima risposta il 5 lug 2012 per
n00r

Problemi riconoscimento dispositivi usb

Ciao Ragazzi, mi rivolgo a voi per un piccolo aiuto. Da un pò di tempo a questa parte il cavo usb collegato alla stampante non viene riconosciuto quan...

Ultima risposta il 5 lug 2012 per
n00r

Adobe flash player

 Risolto

Ciao, mi devo scusare per avervi detto che l'inconveniente era apparso anche su explorer. su explorer va benissimo. rimane sempre il problema su...

Ultima risposta il 5 lug 2012 per
n00r

Dal post di facebook dovrei inserendo www.scr

Ciao, dicevo che non riesco a aprire con indirizzo di un mio scritto su sito dal post su face dovrebbe apparire ciò che ho inserito per poter poi cond...

Ultima risposta il 5 lug 2012 per
n00r

Chat inattiva su facebook cosa devo fare?

chat inattiva un triangolo con un punto interrogativo cosa devo fare per riattivarla? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 3 set 2012 per
la.V

Sono senza posta elettronica

Ciao, mi è stato bloccato l'account, mi si chiede il codice ma non me lo mandano come devo fare? Grazie per l'aiuto wally Configurazi...

Ultima risposta il 4 lug 2012 per
n00r

Posso recuperare un account chiuso da tempo ?

 Risolto

Un account chiuso da tempo e se è sì in che modo?

Ultima risposta il 4 lug 2012 per
n00r

Per tornare alla pagina iniziale di facebook?

 Risolto/Chiuso

per avere la pagina iniziale di facebook dove si scrive la email e la password come devo fare? rimango sempre collegata con il mio nome Configurazi...

Ultima risposta il 13 lug 2016 per
biagio liberato54

Problema youtube e flash player 11

Ciao, da un po' di tempo non riesco a visualizzare i video su YouTube. Utilizzo Firefox 13 e ho Windows Vista, ho già provato a disinstallare Fla...

Ultima risposta il 4 lug 2012 per
n00r

Non si sente più l'audio al mio pc

Ciao, ho un netbook portatile acer aspire one, ieri ho fatto pulizia cancellando alcuni porgrammi e probabilmente ho disinstallato la periferica ...

Ultima risposta il 3 lug 2012 per
n00r

Come fare un video con foto e musica

Ciao, ho provato a fare un video acon foto e musica di sottofondo ma, con m. maker nn posso vederlo in tv. cosa mi consigli? GrazieConfigurazione: Wi...

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
N@rcis@

Acer crystal eye webcam per acer aspire 6935g

Ciao, all'improvviso quando cerco di accedere alla webcam il pc mi dice che non la trova , me ne sono accorto usando skype , ho riconfigurato il s...

Ultima risposta il 3 lug 2012 per
n00r

Procedura per passare foto dal telefono al pc

Ciao, ho un "samsung galaxi s". Vorrei passare le foto dal telefono al pc. Ho il cavetto ma, quando lo collego al pc mi dice :"installazione non ...

Ultima risposta il 2 lug 2012 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, come risolvere il problerma,riesco a vedere il filmato, ma appena metto pagina intera adobe mi scive, a

Ultima risposta il 2 lug 2012 per
n00r

Sito pippo perez da salvare su i pad ....

Ciao, Ho un i PAD e devo scaricare un listino fotografico in Adobe , non ci riesco , come debbo fare , mi e stato detto che e' politica di Mac. Non ...

Ultima risposta il 2 lug 2012 per
n00r

Apparizione messaggio frequenza troppo alta

 Risolto

Ciao, e buona domenica dell europeo ho un problema che non mi si era mai presentato,su un pc mi succede che all accensione mentre carica il sist...

Ultima risposta il 2 lug 2012 per
n00r

Driver per adi ad1986a soundmax

 Risolto

Ciao, ho installato windows 7 e ora non sento più niente!! la mia scheda madre è una ASUS P5GL-MX. ho cercato su internet ma non ho trovato nie...

Ultima risposta il 30 giu 2012 per
n00r

Hp mini formarmare come?

Ciao a tutti come posso ripreistinare il sistema in un notebbok mini hp??? devo premere qualche pulsante all avvio???? Configurazione: Windows 7 ...

Ultima risposta il 29 giu 2012 per
n00r

Come posso sbloccare hotmail?

 Risolto

Ciao, da qualche giorno non riesco ad entrare nel mio accont di posta elettronica hotmail, ottengo la seguente risposta: Account Bloccato, qualcun...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
pedro22

Perchè mi rimane sempre la lucina accesa webc

 Risolto/Chiuso

Ciao, vorrei sapere perchè mi rimane la lucina sempre accesa della webcam? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 28 giu 2012 per
n00r

Eliminato soundmax :(

Ciao, Oggi enminando dei programmi inutili ho anche elminato soundmax e quindi ora non sento piu niente... mi aiutate? :( Grazie

Ultima risposta il 28 giu 2012 per
n00r

Come interagire con un documento?

 Risolto

Ciao, a tutti scusate se vi rompo ancora e ciao soprattutto a te n00r che con me sei stato esaustivo, paziente e utilissimo; ma io ho ancora bisogno d...

Ultima risposta il 28 giu 2012 per
n00r

Mail disattivata....perché???

Ciao, andrea Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 28 giu 2012 per
n00r

Driver mancante webcam nilox w1002

Ciao, sto cercando un driver per una webcam Nilox w1002, il codice da gestione periferiche e' : USB\VID_093A&PID_2468\5&340A0F05&0&1 e il mio sis...

Ultima risposta il 28 giu 2012 per
n00r

Il pc non legge la mia micro sd!

Ciao, vi prego aiutatemi, ho una memoria sd che ha sempre funzionato, ma di punto in bianco nessun pc riesce a visualizzarmela. vorrei formattarla, ...

Ultima risposta il 27 giu 2012 per
n00r

Webcam pakard bell

Ciao, la mia webcam nn funziona x niente , prima nn funzionava di tanto in tanto , adesso neanche un po . è integrata al pc pakard bell

Ultima risposta il 27 giu 2012 per
n00r

Cancellazione indirizzo di posta elettronica

 Risolto

Ciao, vorrei saper ecome cancellare un indirizzo di posta hot mailche mi compare in "cerca nella posta elettronica" anche se ho cancellato tutte le m...

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
n00r

Come installare driver audio.

Ciao, come posso installare il driver audio? il mio pc è un hp pavilion dv6.. processore: intel core i5-2410M CPU; sistema operativo a 64 bit; window...

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
n00r

Drive immagine,

Ciao, ho istallato la web cam ma non funziona. mi dice la periferica sconosciuta, e nella gestione periferiche c'è il punto interrogativo su drive ...

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
n00r

Come si scaricano canzoni dal pc al cell.??

 Risolto

Ciao, io ho comprato un cell Vanity ...come ci si scaricano sopra le canzoni??? Spero avere una risposta ... CIAO A TUTTI !!!!

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
n00r

Mettere canzoni da pc al cellulare?

 Risolto

Ciao, Io ho un cellulare samsung gt-s5230 e vorrei scaricare delle canzoni da youtube o altro dal pc xp al cellulare. Come Faccio? Configurazio...

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, non riesco ad accedere afacebook da poco piu' di una settimana!!Mi compare questo messaggio: runtime error! program:c:\programmi\internet expl...

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
n00r

Sono troppo alta??

 Risolto

Ciao, ho 11 anni e sono alta 1,55...è molto x la mia età??

Ultima risposta il 26 giu 2012 per
n00r

Accesso hotmail

Ciao, sono settimane che non riesco ad accedere a hotmail.Il problema è la password, mi dice che non è corretta io però sono sicurissima che è quella....

Ultima risposta il 25 giu 2012 per
n00r

Problema con usb wireless

Salve a tutti, spero di nn aver sbagliato la sezione del forum. Allora ho acquistato una usb wireless da inserire nel mio pc fisso, ma durante l'inst...

Ultima risposta il 25 giu 2012 per
n00r

Non riesco ad acceddere a facebook

Ciao, bloccato profilo non riesco ad accedere Contatti importanti, aiutooooooo Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 25 giu 2012 per
n00r

Eliminare messaggi

Ciao, su virgilio.it, non riesco a cancellare i messaggi o svuotare il cestino poichè mi si blocca il pc,

Ultima risposta il 25 giu 2012 per
n00r

Un video con le scritte le foto e la musica

Ciao, Non Ho ancora capito come fare un video con le scritte le foto e la musica. Mi potreste Dare il programma cosi mi verrebbe più facile? P...

Ultima risposta il 25 giu 2012 per
n00r

Presentazione in power point 2010

Ciao, Presentazione in power point 2010 su visualizzatore di presentazione? Salve, ho realizzato una presentazione in powerpoint 2010. Però qua...

Ultima risposta il 25 giu 2012 per
n00r

Problemi flash player ultima versione

Ciao, aiuto per favore non so più cosa fare da quando ho aggiornato flash player con l'ultima versione i giochi di facebook sono diventati lentissim...

Ultima risposta il 25 giu 2012 per
n00r

Trasformare più file rar in un file iso

 Risolto

Ciao, ho scaricato un gioco da internet e quando apro la cartella del gioco ci sono più file .RAR (parte 1- 2-3-ecc..) che dovrei masterizzare in ...

Ultima risposta il 22 giu 2012 per
n00r

Non riesco a sentire l'audio

 Risolto

Ciao, ho formattato il pc e dopo aver installato tutti idriver con l 'aiuto del prgramma easy driver non riesco a sentire l'audio.. ho un asus intel...

Ultima risposta il 22 giu 2012 per
pierfra

Acer cristal ete

Ciao, da un giorno all'altro la mia webcam nn funziona più. nn più tardi di ieri l'altro funzionava bene oggi nessun segno di vita, provando a reinsta...

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
n00r

Accanto al "fermaglio" allega

 Risolto

Ciao, provo a inviare una mail, ma, da qualche giorno, accanto al "fermaglio" non compare più la striscia bleu con la scritta allega file. uso moz...

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
n00r

Accesso non fattibile

Ciao, non riesco ad aprire la posta di virgilio Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
n00r

Periferica audio inesistente

Ciao, ragazzi ho formattato il mio pc e adesso ho windows xp professional soltanto che quando provo ad ascoltare una musica qualsiasi programma mi d...

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
n00r
Risultati 8401 - 8450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY