abaco
Posti1Data di registrazionegiovedì 5 luglio 2012StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2012
-
5 lug 2012 alle 00:12
hajar -
27 nov 2012 alle 20:33
Ciao,
ho un samsung S5230W star wifi, ma ultimamente mi sta dando dei problemi con la wifi. quando la attivo, prima mi dice "ricerca", poi "scansione non eseguita" e per quanto io clicchi su "cerca" continua a ripetermi "scansione non eseguita" e non mi dà l'elenco delle reti... Cosa devo fare??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 lug 2012 alle 11:20
ciao,
fai il backup dei tuoi file poi esegui un reset come lo spiega Frauzio QUI
Tra parentesi... cosa significa "scansione non eseguita?"
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 lug 2012 alle 15:00
un hard reset ripristina il sistema (telefono) come era all'acquisto quindi cancellerà tutti i dati e le impostazioni che hai fatto
si può fare il backup con il software samsung New PC studio che ti memorizza tutti i dati (rubrica, sms, agenda, foto, video, musica, ...) sul PC per ripristinarli dopo sul telefono
è possibile anche mettere i file sulla scheda memoria (anche questo è un backup) parò non so dirti se è possibile farlo anche per la rubrica e sms
non ho mai avuto questo problema, ti suggerisco il reset forse reimpostando il cellulare si sistema
"scansione non eseguita?" direi il sistema non è in grado di scansionare la rete per rilevare il tuo modem magari a causa di un bug o malfunzionamento nel software
5 lug 2012 alle 14:44
Anche tu hai avuto lo stesso problema??
5 lug 2012 alle 14:46
5 lug 2012 alle 15:00
si può fare il backup con il software samsung New PC studio che ti memorizza tutti i dati (rubrica, sms, agenda, foto, video, musica, ...) sul PC per ripristinarli dopo sul telefono
è possibile anche mettere i file sulla scheda memoria (anche questo è un backup) parò non so dirti se è possibile farlo anche per la rubrica e sms
non ho mai avuto questo problema, ti suggerisco il reset forse reimpostando il cellulare si sistema
"scansione non eseguita?" direi il sistema non è in grado di scansionare la rete per rilevare il tuo modem magari a causa di un bug o malfunzionamento nel software
6 lug 2012 alle 00:13
27 nov 2012 alle 20:33
Ciao.