Chat inattiva su facebook cosa devo fare?

Chiuso
laromana - 17 feb 2011 alle 23:43
 la.V - 3 set 2012 alle 12:59
chat inattiva un triangolo con un punto interrogativo cosa devo fare per riattivarla?



3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 feb 2011 alle 09:11
53
anke io ho lo stesso problema mi sono appena messo su facebook ma mi esce un triangolino giallo con dentro un punto esclamativo, ke nn mi permette di chattare... come faccio a togliere la chat inattiva??
0
la mia chat è inattiva vi prego cm devo fare?????????
0
io mi sono appena iscritta a facebook e mi dice chat inattiva come faccio ad attivarla ????????????????????????????????????????????
0
anke a me mi esce un triangolino giallo cn un punto esclamativo dentro,quel triangolino sto prp su dv io di solito,nell altro mio account,vado a cliccare x vedere ki c'è in linea,ma ora ke o creato quest'altro mio contatto di facebook nn riesco a chattare con amici parenti e altre persone.....VI PREGO AIUTATEMI :-( !!!
0
anche ha mè mi spunta ciat inattiva
0
radia tahiri
11 mag 2011 alle 17:12
attiva chat su facebook
16
come
0
non so cosa mi e successo
0
anchio
0
uffi........ di sicuro dobbiamo cancelarci e poi riscriverci... ke noia
0
speriamo bene... meno male ke ne ho un'altro :)
0
Clicca sul triangolo e vedi cosa ti dice, magari ti spiega come riattivare la chat!
Se non ci riesci copia il messaggio che ti esce qui e vediamo se qualcuno sa darti una mano, cosi' non ne sappiamo abbastanza per capire cosa c'è che non va...
11
ho schiacciato sopra dice chat innativa
0
pure a me nn so piu cosa fare aiutatemii!!!!
0
anke a me spingo il pulsante e mi viene fuori chat inattiva
0
jessica vorrei la mia come si attiva la chatt di fb perfavore ditetemolo sto impazendo
0
melissa conti
24 nov 2011 alle 14:40
sul triangolino giallo appare la scritta chat inattiva xkè?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY