Per tornare alla pagina iniziale di Facebook? [Risolto/Chiuso]

faby - 16 apr 2010 alle 09:14 - Ultima risposta:  biagio liberato54
- 13 lug 2016 alle 10:18
per avere la pagina iniziale di facebook dove si scrive la email e la password come devo fare? rimango sempre collegata con il mio nome

Altro... 

24 risposte

+35
Utile
2
devi scollegarti prima dall'account.. clicca su account in alto a destra
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
e poi come si fa a mettere facebook come pagina iniziale?????Io ora sono uscita dall'accaunt ma non me lo fa mettere comunque
ma nn esce la pagina iniziale di facebook come si fa???????
+12
Utile
2
non so far ricomparire la schermata iniziale di facebook mi va direttamente sul profilo
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 29 set 2010 alle 17:21
come ha detto enza "devi scollegarti prima dall'account.. clicca su account in alto a destra" quindi premere "Esci"
biagio liberato54 - 13 lug 2016 alle 10:18
ho lo stesso problema poi mi si chiede di scollegarmi dal mio account in alto a destra????? Sarebbe?
mirk Giannotti - 19 dic 2010 alle 19:08
+9
Utile
scusa ma quando digito facebook mi manda subito al mio profilo. Io vorrei entrare dalla pagina iniziale dove digite email e passw. (quella blu insomma) GRAZIE
+7
Utile
anche a me .. nn mi fa uscire dal mio profilo..come faccio??
piero96canarino - 10 ago 2010 alle 15:10
+3
Utile
3
non lo so!qualcuno aiuti anche a me
vai su internet e scrivi pagina iniziale di facebook e vedi ke ti esce di sicuro
anto2011 -si,ma qnd su qll pag scrivo registrati nn mi esce cmnq la pag x iscriversiiiii HELP MI!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendo x piacereeeeeeeeee
Andate su facebook cliccate sulla freccia in giù vicino a "Home" e cliccate esci e vi troverete nella pagina iniziale
+1
Utile
perchè cmq non si puo
+1
Utile
6
adesso quando vado su face book mi viene direttamente la pagina di mio figlio enon dove si deve mettere la password perche?
anche a me lo fa
vai su internet e scrivi pagina iniziale di facebook e vedi ke ti esce di sicuro
quando esco da facebook mi esce già un aount con password già insierita come devo fare per elimiarlo.
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 4 lug 2012 alle 09:50
da menu Strumenti > Cancella cronologia recente
spunta password salvate poi OK

Attenti questo cancellerà TUTTE le password salvate nel browser
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 4 lug 2012 alle 09:55
un altro modo c'è: digitare una password sbagliata e quando ti avvisa il browser accetta di cambiare password
poi per accedere in futuro digiti la password corretta senza salvarla
+1
Utile
non ci capisco piu niente
0
Utile
mi dispiace ma voglio avere dei chiarimenti anche io
0
Utile
scusate ma a me non mi fa andare sulla paina iniziale di facebook mi esce la pugina dell impostazione acaunt! metto il contatto e la pass ma nn me lo da cm devo fare?