La_Bedda_Morettina_Tunz_Tunz
-
Modificato il 18 dic 2018 alle 12:54
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 2021
-
8 ago 2014 alle 11:34
Ciao,
chi mi sa dire cm si creano i link su facebook????
picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee
grxx in anticipo ^^
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0
Potrebbe anche interessarti:
Link per facebook
Creare link facebook - Migliori risposte
Come inserire un link cliccabile su facebook - Migliori risposte
ciao io l'ho appena creato allora:
1- vai sulla tua bacheca
2-sotto il tuo nome dove c'è scritto bacheca info foto ecc, cerca "NOTE" (cliccando sul "+" o sulle "freccette" ) clicchi sopra e ti apre una schermata con sritto "scrivi nota" clicchi ed ecco la il "link" da scrivere
3-TITOLO: sarebbe quello che leggiamo in blu
4-TESTO: quello in grigio più piccolo
5-TAGS: se vuoi taggare qualcuno
6- aggiungi la foto che vuoi mettere
e PUBBLICA.....
a me esce scritto note pero quando ci clicco mi escono le note degli altri e non so dove scrivere la mia nota xkè nn c'è spazio cioè dove sta scritto cerca che devi cercare qualche eprsona subito sotto sta il link di un mio amico pero poi nn c'è lo spazio come faccio? x faore rispondetemi vi pregoo al piu presto
Visto l'alto numero di email che abbiamo ricevuto da utenti che ci chiedevano alcune informazioni riguardo l'inserimento di link sul proprio account facebook, abbiamo deciso di dedicare un intero articolo e specificare passo-passo come fare per creare un link su facebook e condividerlo con i propri amici.
In realtà il passaggio è molto semplice e veloce, ma vediamo insieme come fare grazie all'aiuto di alcuni screenshots che ho preparato apposta per questa piccola guida, iniziamo con l'entrare nel nostro account di Facebook e posizionarci nella pagina personale.
Ora andiamo a cliccare sul tasto "link" posto in basso al campo "Cosa stai pensando?",
Arrivati fino a questo punto non dobbiamo fare altro che cliccare sul tasto "Condividi" e finalmente avremo creato un link su Facebook che andremo a condividere con gli amici del nostro account.
vai su home, c'è una barra cn scritto condividi,sta scritto accanto stato,foto,LINK,video.klikka link e ci sara 1 bassa cn scritto http://.cancella http e poi scrivi il link ke ti pare a te e dp averlo scritto fai allega.dp starà scritto il tuo link cn tanti 20% e poi clikka sul link con i 20% e potrai cancellarli.io so sl questoma poi nn so cm si mtt la foto...
allora il discorso è questo, dove ce' scritto link ci va' l'url (indirizzo di una pagina web ) che dove ce' la foto che vuoi venga messa , messo li' il link col mous dx fai incolla (dopo averlo copiato ovviamente), poi fai allega, se devi modificare cioe' scrivere tu un commento , cancelli quello scritto nel rettangolino e scrivi te', rigurdo la foto troverai una frccietta la clicchi scorrono le foto , lasci quella che devi mettere poi fai condividi.
devi andare a cerkare un immagine su google o altri siti e copiare la scritta http:...
poi alleghi dove si carikano immaggini su fb a fianco c'è link alleghi la scritta e scrivi un commento in fine condividi
bisogna andare nella pagina iniziale allinizio dove trovi le notizie vai dove c sn i 2 fogli cn la puntina c cliccchhhhiii sopra e ti comparira un altra cs tu vai li e scrivi il sito su cui vuoi creare un link lui te lo cerca e poi e tt piu facile
allora vai sul tuo profilo poi dove c'è scritto (bacheca,info,foto,ecc ecc )ci sono due freccette cliccaci sopra ed esce scritto sotto (note) clicchi su "note" e si apre una paggina in alto a destra esce scritto (scrivi una nota) clicca sopra ed ecco fatto
ciao io ho un account di fb e in piu una pagina considerando che accedo dall'account e poi ricerco la mia pagina e da li cerco di creare e infine caricare i link , facendo il lavoro da te consigliato il link viene pubblicato sul mio account e non sulla pagina come faccio a pubblicarlo sulla pagina?
grazie in anticipo
cliki su note e inizi la nota ma se ne fai troppo nn potrai mai più farle XD] ( nn è uno skerzo) se vuoi una nota x iniziare eccola....~Vorr?i ch? foss? Amor?,,Amor? qu?llo V?ro ?.....spero ke il mio aiuto ti sia servito a qualcosa io adesso vado in piscina ma mi racomando fai quello ke ti ho detto e vedrai ke la tua pagina avra un po di ascolti tipo 1.346.... ciao
"GRZ GRZ GRZ" ma invece di imparare a inserire link nelle pagine di facebook, imparate prima di tutto a scrivere!!! Diversamente le vostre pagine non le guarderà mai nessuno ;)
vai su un link che ti piace in basso a sinistra c'è una scritta "CREA LINK" ci clicchi sopra e ti esce una pagina che dice il nome da mettere come vuoi chiamare il link (amore,napoli,milano.)come vuoi poi una volta fatto il link mandi inviti agli amici e poi hai fan
per fare un link su facebook basta cliccare su note e caricare un'immagine e scrivere qualcosa vicino l'immaggine.
spero che ho spiegato bene!!!!!!!!!!!!!
19 set 2010 alle 13:14
15 nov 2010 alle 20:47