Come si creano i link su Facebook [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 Casamarce -
Ciao,
chi mi sa dire cm si creano i link su facebook????
picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee
grxx in anticipo ^^
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0
Potrebbe anche interessarti:

52 risposte

ciao nn so neanche io cm si fannno è sto a sp una risp
Vai sul profilo.Clicca note,poi si aprirà una pagina,e li c'è scritto'Scrivi una nota'.
Alla fine potrai fare tutti i tuoi link.Ciao
scusateee mi diteee come si fanno i linkk cn facebook nuovoo ? xkè le note a me nn mi spuntano!!grz
facebook link
nella lista a sinistra dove si trovano i giochi si trova la scritta note si preme a quel punto in alto a destra si tova la scritta crea una nota ci si preme sopra e a quel punto si crea il link che si vuole
ecco Come creare un link su Facebook
ho eseguito il procedimento ke hai descritto ma nn funziona... mi compare un indirizzo alla fine del procedimento... ke mi dici?

Ciao! ^^
Devi andare su NOTE.....crea una nota+ immagine e poi pubblicala;)
allora devi andare su google, scrivere l'immagine che vuoi, poi vai a immagini, clicca l'immagine, poi mostra immagine, poi dove sta in alto dove sta scritto http://it ecc clicca copia, poi vai a facebook, clicca link, poi fai incolla, poi clicca allega e poi a lato clicca sulla scrittura e scrivi qll k vuoi... ok baci
MA OME SI FA?????
si ma cmq! quando fai 1 link così ti rimane il nome del sito sotto e fa 1 po' schifo!
come si fa amettere una foto su fb pasandola dal cell
non ho capitooo
vai su un altro link sotto a destra c'è scritto "crea un link"
imparate da solo! come cèso riuscita ioda sola ce riesci pure te ntè preoccupa!

fatte na pipp e famml vedè

Basta ke vai su ''Link'' vai a destra dove c'e' +Pubblica un link e scrivi........
A fianco c'è scritto note - vai su note e fai scrivi nota se poi non ci riesci il titolo sarebbe quella scritta in grassetto blu e il corpo sarebbe quella scritta sotto grigia
io non riesco a trovare "note" dov'è??

ank io lo cerco ._.
Dov'è Note?
dove c'è scritto bacheca info foto a fianco c'è un + clicchi sul + e ti esce un breve elenco e tra le parole c'è scritto anke note clikki su note e continui ciò ke devi fare
Picciotti? Ma cammina, te ed i picciotti.