Come si creano i link su Facebook

Risolto/Chiuso
La_Bedda_Morettina_Tunz_Tunz - Modificato il 18 dic 2018 alle 12:54
 Casamarce - 8 ago 2014 alle 11:34
Ciao,
chi mi sa dire cm si creano i link su facebook????
picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee
grxx in anticipo ^^
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

52 risposte

ecco Come creare un link su Facebook
0
ho eseguito il procedimento ke hai descritto ma nn funziona... mi compare un indirizzo alla fine del procedimento... ke mi dici?
0
Vai su google scrivi il nome dell'immagine kè vuoi clicca su immagini sopra dv c'è scritrto hppt:/it ecc ecc ecc clicca colla parte destra del mouse e clicca su copia vai su fb clicchi su link col pulsante destro e scrivi qll che vuoi ciao
0
MALVAGIAANONIMA
3 lug 2010 alle 15:13
SENTI TANUZZO KM KAZZO SI FANNO STI LINK DI MERDA SU FACE??????
0
si fanno bho nn lo so ahahha
0
vai su hom, poi clicca su note e sara semplice scrivi quello che vuoi e metti foto
infine fai pubblica...ok..
0
si ma ora c'è fb nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 -.-''
0
si ma non cambia nulla, si fa allo stesso modo, basta cliccare su condividi un link e facebook fa tutto da solo
0
come faccio a caricare i vedei + velocemente ?????
0
scusate video
0
quale piano adsl ? che velocità raggiunge ?
puoi utilizzare un download manager però non sperare un gran miglioramento
0
mariuccia <3
17 ott 2010 alle 15:32
non ho capito bene ! come caspita si fanno???? spiegati meglio!
0
.:xX:TheKiller:Xx:.
31 ott 2010 alle 12:11
Vai su google scegli l'immagine la salvi poi vai su facebook vai su note e poi arrivato a quel punto clicchi sci scrivi nota e poi fai da solo è facile arrivato a quel punto
0
morettina_bella
7 nov 2010 alle 17:19
vai al tuo profilo clicca su note ..agg nota .. scrvi qll ke vuoi e carica un'immagine..qst è una noto xò poi qnd la condivideranno diventerà link
0
Puoi creare il tuo link per facebook attraverso questa utility: http://www.clig.it/
0
frafra83 Posti 5 Data di registrazione sabato 11 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 11 dicembre 2010 2
11 dic 2010 alle 19:47
Prova ad utilizzare http://www.clig.it/
0
crea una nota
0
vi prego ditemi come posso fare i links su fb m sto disperanto grazie in anticipo
0
Ilaria_ La Juventina
18 feb 2011 alle 17:06
NON TROVO LA SCRITTA NOTE!
0
@piccola.stellina_4_ever98@hotmail.it
19 feb 2011 alle 20:55
è facile a fare i link si va sopra all'immagine cercata su google poi sopra dove c'è scritto l'indirizzo cliccare e fare il cpoia incolla poi aprire facebook e dove c'è scritto cosa stai pensando l' cliccare cn il tasto sinistro e cliccare su incolla ppoi x commentare quando esce la scritta se si vuole condividere sopra esce una scritta cosa stai pensando è lì bisogna mettere quello ke si vuole dire poi alla fine cliccare su condividi e il link è fatto
0
farfallina 4ever
24 feb 2011 alle 09:41
scusami ma io nn ho capito bn .. allora io sn andata su google e ho copiato cn il tasto sinostro il link dell immagine .poi ho aperto face e mi sn persa!!!!! nn ha capoto dov e la scritta a cosa stai pensando e tt il resto.. x favore mi potete aiutareeeeeeeeeeee???????? grazie vi ringrazio tantissimo..
0
Stephanos26 Posti 36 Data di registrazione martedì 26 aprile 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 ottobre 2011 1
29 apr 2011 alle 18:55
ho capito tutto figooooo
0
kiketta Posti 1 Data di registrazione sabato 21 maggio 2011 Stato Membri Ultimo intervento 21 maggio 2011
21 mag 2011 alle 19:19
Ok ho capito tutto grazie!!
0
"GRZ GRZ GRZ" ma invece di imparare a inserire link nelle pagine di facebook, imparate prima di tutto a scrivere!!! Diversamente le vostre pagine non le guarderà mai nessuno ;)
0
Ciao scusa io ho fatto un nuovo gruppo su facebook però per fare il link mi dice che devo allegare...COME FACCIO ?!
-1
Basta che vai da note e poi fai scrivi nota...dopo c'è scritto tutto
0
in basso ce condividi e poi clicchi e ti spunterà il link sul tuo profilo cpt? spero che ti ho spiegato bene le cose ciaooo
0
a chi posso serre di aiuto?
0
come faccio a creare le note senza far sparire le immagini..? visto che al momento della condivisione l'immagine automaticamente scomparre..? graz
0
anch'io ho lo stesso problema.. ma come devo fare? non ci riesco.. aiutooooo
0
Beh se hai difficoltà ti consiglio l'utilizzo di http://www.clig.it/ un sito per creare o condividere link.
-2
non escono le foto che metto
0
http://diyproject.xoom.it/ se hai qualche problema
0
Unisciti ALLA COMMUNITY