Vai su google scrivi il nome dell'immagine kè vuoi clicca su immagini sopra dv c'è scritrto hppt:/it ecc ecc ecc clicca colla parte destra del mouse e clicca su copia vai su fb clicchi su link col pulsante destro e scrivi qll che vuoi ciao
Vai su google scegli l'immagine la salvipoi vai su facebook vai su note e poi arrivato a quel punto clicchi sci scrivi nota e poi fai da solo è facile arrivato a quel punto
è facile a fare i link si va sopra all'immagine cercata su google poi sopra dove c'è scritto l'indirizzo cliccare e fare il cpoia incolla poi aprire facebook e dove c'è scritto cosa stai pensando l' cliccare cn il tasto sinistro e cliccare su incolla ppoi x commentare quando esce la scritta se si vuole condividere sopra esce una scritta cosa stai pensando è lì bisogna mettere quello ke si vuole dire poi alla fine cliccare su condividi e il link è fatto
scusami ma io nn ho capito bn .. allora io sn andata su google e ho copiato cn il tasto sinostro il link dell immagine .poi ho aperto face e mi sn persa!!!!! nn ha capoto dov e la scritta a cosa stai pensando e tt il resto.. x favore mi potete aiutareeeeeeeeeeee???????? grazie vi ringrazio tantissimo..
"GRZ GRZ GRZ" ma invece di imparare a inserire link nelle pagine di facebook, imparate prima di tutto a scrivere!!! Diversamente le vostre pagine non le guarderà mai nessuno ;)
31 mar 2010 alle 13:51