Come si creano i link su Facebook

Risolto/Chiuso
La_Bedda_Morettina_Tunz_Tunz - Modificato il 18 dic 2018 alle 12:54
 Casamarce - 8 ago 2014 alle 11:34
Ciao,
chi mi sa dire cm si creano i link su facebook????
picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee
grxx in anticipo ^^
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0
Potrebbe anche interessarti:

52 risposte

ecco Come creare un link su Facebook
ho eseguito il procedimento ke hai descritto ma nn funziona... mi compare un indirizzo alla fine del procedimento... ke mi dici?
Vai su google scrivi il nome dell'immagine kè vuoi clicca su immagini sopra dv c'è scritrto hppt:/it ecc ecc ecc clicca colla parte destra del mouse e clicca su copia vai su fb clicchi su link col pulsante destro e scrivi qll che vuoi ciao
MALVAGIAANONIMA
3 lug 2010 alle 15:13
SENTI TANUZZO KM KAZZO SI FANNO STI LINK DI MERDA SU FACE??????
si fanno bho nn lo so ahahha
vai su hom, poi clicca su note e sara semplice scrivi quello che vuoi e metti foto
infine fai pubblica...ok..
si ma ora c'è fb nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 -.-''
si ma non cambia nulla, si fa allo stesso modo, basta cliccare su condividi un link e facebook fa tutto da solo
come faccio a caricare i vedei + velocemente ?????
scusate video
quale piano adsl ? che velocità raggiunge ?
puoi utilizzare un download manager però non sperare un gran miglioramento
mariuccia <3
17 ott 2010 alle 15:32
non ho capito bene ! come caspita si fanno???? spiegati meglio!
.:xX:TheKiller:Xx:.
31 ott 2010 alle 12:11
Vai su google scegli l'immagine la salvi poi vai su facebook vai su note e poi arrivato a quel punto clicchi sci scrivi nota e poi fai da solo è facile arrivato a quel punto
morettina_bella
7 nov 2010 alle 17:19
vai al tuo profilo clicca su note ..agg nota .. scrvi qll ke vuoi e carica un'immagine..qst è una noto xò poi qnd la condivideranno diventerà link
Puoi creare il tuo link per facebook attraverso questa utility: http://www.clig.it/
frafra83 Posti 5 Data di registrazione sabato 11 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 11 dicembre 2010 2
11 dic 2010 alle 19:47
Prova ad utilizzare http://www.clig.it/
crea una nota
vi prego ditemi come posso fare i links su fb m sto disperanto grazie in anticipo
Ilaria_ La Juventina
18 feb 2011 alle 17:06
NON TROVO LA SCRITTA NOTE!
@piccola.stellina_4_ever98@hotmail.it
19 feb 2011 alle 20:55
è facile a fare i link si va sopra all'immagine cercata su google poi sopra dove c'è scritto l'indirizzo cliccare e fare il cpoia incolla poi aprire facebook e dove c'è scritto cosa stai pensando l' cliccare cn il tasto sinistro e cliccare su incolla ppoi x commentare quando esce la scritta se si vuole condividere sopra esce una scritta cosa stai pensando è lì bisogna mettere quello ke si vuole dire poi alla fine cliccare su condividi e il link è fatto
farfallina 4ever
24 feb 2011 alle 09:41
scusami ma io nn ho capito bn .. allora io sn andata su google e ho copiato cn il tasto sinostro il link dell immagine .poi ho aperto face e mi sn persa!!!!! nn ha capoto dov e la scritta a cosa stai pensando e tt il resto.. x favore mi potete aiutareeeeeeeeeeee???????? grazie vi ringrazio tantissimo..
Stephanos26 Posti 36 Data di registrazione martedì 26 aprile 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 ottobre 2011 1
29 apr 2011 alle 18:55
ho capito tutto figooooo
kiketta Posti 1 Data di registrazione sabato 21 maggio 2011 Stato Membri Ultimo intervento 21 maggio 2011
21 mag 2011 alle 19:19
Ok ho capito tutto grazie!!
"GRZ GRZ GRZ" ma invece di imparare a inserire link nelle pagine di facebook, imparate prima di tutto a scrivere!!! Diversamente le vostre pagine non le guarderà mai nessuno ;)
Ciao scusa io ho fatto un nuovo gruppo su facebook però per fare il link mi dice che devo allegare...COME FACCIO ?!
Basta che vai da note e poi fai scrivi nota...dopo c'è scritto tutto
in basso ce condividi e poi clicchi e ti spunterà il link sul tuo profilo cpt? spero che ti ho spiegato bene le cose ciaooo
a chi posso serre di aiuto?
come faccio a creare le note senza far sparire le immagini..? visto che al momento della condivisione l'immagine automaticamente scomparre..? graz
anch'io ho lo stesso problema.. ma come devo fare? non ci riesco.. aiutooooo
Beh se hai difficoltà ti consiglio l'utilizzo di http://www.clig.it/ un sito per creare o condividere link.
non escono le foto che metto
http://diyproject.xoom.it/ se hai qualche problema