Fai una domanda
Ciao, non riesco ad entrare su facebook come mai? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0
per avere la pagina iniziale di facebook dove si scrive la email e la password come devo fare? rimango sempre collegata con il mio nome Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0
Ciao, non riesco a vedere i messaggi su facebook mi potete dire il xke...anke xke quando sto su home mi appare la scritta ke ho um messaggio, ma poi quando ci clicco si carica xro non me la me lo apre...vi prego aiutatimiiii grazie ancoraConfigurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0
Ciao, credo, in buona fede, di aver fatto un pasticcio. Avevo una bella pagina su fb con tanti amici e un punteggio da paura a bejeweled.. Sigh! :( Faccio teatro con un'amica e, per promuovere i ns spettacoli, ho creato una casella di posta su libero e un'altra pagina su fb con il nome del gruppo. Come secondo indirizzo e-mail ho dato il primo, ma adesso non riesco più ad entrare nella mia pagina originaria :( E' come se la mia identità fosse stata inghiottita dall'ultima... C'è speranza o mi devo rassegnare?? Saluti il fantasma di AlaConfigurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0
Ciao, chi mi sa dire cm si creano i link su facebook???? picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee grxx in anticipo ^^
Ciao, sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad accettare le richieste di amicizia..vi prego aiutatemi!! come faccio a sbloccare il mio account?
30 gen 2011 alle 15:01