Adobe flash player

Risolto/Chiuso
Segnala
-
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
-
Ciao, mi devo scusare per avervi detto che l'inconveniente era apparso anche su explorer.

su explorer va benissimo. rimane sempre il problema su firevox.
vi sarei grato se poteste darmi dei sugerimenti, a fronte di questo nuovo elemento. grazie anticipate

1 risposta

Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
15.408
ciao calamita,

ti prego di continuare nella stessa discussione dato che si tratti dello stesso argomento => https://it.ccm.net/forum/affich-51054-adobe-flash-player
così chi proverà a darti una mano possa leggere la cronologia.
0
mi devo scusare, adobe con explorer funziona regolarmente , permane il problema di firevox. ho letto di plugin ed altro ma non capisco bene.forse perche' ho 83 anni.potete per cortesia spiegarmi ..terra terra? grazie.
ho installato windows 7 a 64 . può servire? galliano
0
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
15.408
Flash Player est un 'programmino' che viene integrato nel browser affinchè quest'ultimo possa riprodurre "contenuti multimediali ricchi" (Rich Media Contents)

*/ nel caso di Internet Explorer questo 'programmino' è detto ActivX viene installato solo per questo browser

*/ nel caso di Firefox, Opera e altri browser, è detto Plugin

Flash player esiste in 2 versioni: una versione per sistemi 32-bit e una per sistemi 46-bit

*/ nel caso Google chrome (come ti l'ho già detto nel Topic precedente (Questo), il plugin flash player è integrato nel browser e viene aggiornato con esso, quindi non richiede nessuna installazione)

per installare flash player per Firefox:
scarica questo file http://download.macromedia.com/get/flashplayer/current/licensing/win/install_flash_player_11_plugin_64bit.exe
chiudi firefox
esegui l'installazione
0
ciao
sono lieto di comunicarti che il problema , in base alle tue segnalazioni e sugerimenti è quasi risolto, percentuale 80%.mi spiego meglio la pagina si apre e funziona regolarmenete, ma dopo un poco(2 filmini) comunica che adobe ha cessato di funzionare. compare poi la scritta inviare segnalazione e riprovare. fatte queste operazioni il più delle volte funziona ancora bene.ecco perchè la percentuale sopradetta. ti ringrazio con profonda stima e per la tua gentilezza e competenza. una ultima cosa pensi che debba installare anche google chrome?
un salutissimo galliano
0
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
15.408
ciao galliano, felice di sentire delle buone notizie ed essere stato un po utile..
riguardo il problema del blocco ti suggerisco di disabilitare l'accelerazione hardware
avvia un video clic destro > impostazioni > Disattiva accelerazione hadrware
se non cambia niente aggiorniamo il driver video (se non l'hai già fatto)
0
buon giorno
purtroppo mi ero illuso,ho eseguite le modifiche . non c'era accelerazioe harvare, ho agiornato i driver video . nessun miglioramento . anzi . un po peggio. devo andare su explorer dove funziiona regolarmente. è qauesto che mi disturba proprio. pazienza se non è possibile riparare. ringrazio ancora. ciao galliano
0