Adobe flash player

Risolto/Chiuso
calamita - 3 lug 2012 alle 09:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 lug 2012 alle 12:16
Ciao, mi devo scusare per avervi detto che l'inconveniente era apparso anche su explorer.

su explorer va benissimo. rimane sempre il problema su firevox.
vi sarei grato se poteste darmi dei sugerimenti, a fronte di questo nuovo elemento. grazie anticipate

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 lug 2012 alle 09:51
ciao calamita,

ti prego di continuare nella stessa discussione dato che si tratti dello stesso argomento => https://it.ccm.net/forum/affich-51054-adobe-flash-player
così chi proverà a darti una mano possa leggere la cronologia.
0
mi devo scusare, adobe con explorer funziona regolarmente , permane il problema di firevox. ho letto di plugin ed altro ma non capisco bene.forse perche' ho 83 anni.potete per cortesia spiegarmi ..terra terra? grazie.
ho installato windows 7 a 64 . può servire? galliano
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 lug 2012 alle 12:24
Flash Player est un 'programmino' che viene integrato nel browser affinchè quest'ultimo possa riprodurre "contenuti multimediali ricchi" (Rich Media Contents)

*/ nel caso di Internet Explorer questo 'programmino' è detto ActivX viene installato solo per questo browser

*/ nel caso di Firefox, Opera e altri browser, è detto Plugin

Flash player esiste in 2 versioni: una versione per sistemi 32-bit e una per sistemi 46-bit

*/ nel caso Google chrome (come ti l'ho già detto nel Topic precedente (Questo), il plugin flash player è integrato nel browser e viene aggiornato con esso, quindi non richiede nessuna installazione)

per installare flash player per Firefox:
scarica questo file http://download.macromedia.com/get/flashplayer/current/licensing/win/install_flash_player_11_plugin_64bit.exe
chiudi firefox
esegui l'installazione
0
ciao
sono lieto di comunicarti che il problema , in base alle tue segnalazioni e sugerimenti è quasi risolto, percentuale 80%.mi spiego meglio la pagina si apre e funziona regolarmenete, ma dopo un poco(2 filmini) comunica che adobe ha cessato di funzionare. compare poi la scritta inviare segnalazione e riprovare. fatte queste operazioni il più delle volte funziona ancora bene.ecco perchè la percentuale sopradetta. ti ringrazio con profonda stima e per la tua gentilezza e competenza. una ultima cosa pensi che debba installare anche google chrome?
un salutissimo galliano
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
4 lug 2012 alle 11:48
ciao galliano, felice di sentire delle buone notizie ed essere stato un po utile..
riguardo il problema del blocco ti suggerisco di disabilitare l'accelerazione hardware
avvia un video clic destro > impostazioni > Disattiva accelerazione hadrware
se non cambia niente aggiorniamo il driver video (se non l'hai già fatto)
0
buon giorno
purtroppo mi ero illuso,ho eseguite le modifiche . non c'era accelerazioe harvare, ho agiornato i driver video . nessun miglioramento . anzi . un po peggio. devo andare su explorer dove funziiona regolarmente. è qauesto che mi disturba proprio. pazienza se non è possibile riparare. ringrazio ancora. ciao galliano
0
Unisciti ALLA COMMUNITY