Apparizione messaggio frequenza troppo alta

Risolto/Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 1 lug 2012 alle 11:22
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 lug 2012 alle 09:36
Ciao,
e buona domenica dell europeo ho un problema che non mi si era mai presentato,su un pc

mi succede che all accensione mentre carica il sistema operativo sul desktop (nero)mi appare la scritta - frequenza troppo alta- ora io posso solo agire prima di questo messaggio,praticamente nel momento in cui posso entrare nel suo settaggio (bios) o proseguire con il solito f1,ma quando appare questa scritta il pc non si muove piu da li.spero di essere riuscito a spiegare il mio dilemma,se non ci fossi riuscito ad esprimermi correttamente chiedetemi che io vi diro tutto cio che riesco a capire (poco),ringrazio tutti chi legge e chi riuscira a darmi una mano,augurando a tutti i calciofili una buona visione della finale europea,salve riminirimini

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
2 lug 2012 alle 09:36
ciao,

quale sistema operativo ?
PC nuovo ?
è stato overclockato qualche hardware ?
hai cambiato le impostazioni video o dello schermo ?
in modalità provvisoria funge ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY