Il mio account è stato disattivato [Chiuso]

papifufi - 11 mar 2010 alle 20:54 - Ultima risposta:  Yasmina
- 22 lug 2012 alle 13:38
Ciao, da ieri sera, non riesco più ad accedere a facebook. Mi rispondono che il mio account è stato disattivato. Cosa posso fare?
Altro... 

21 risposte

Miglior risposta
ALESSANDERO - 9 giu 2010 alle 09:39
6
Grazie
CIAO ,DOMENICA NOTTE IL MIO ACCOUNT FACEBOOK MI DICE CHE E' DISATTIVATO COME POSSO FARE PER RAVERLO ?
IN FEDE
ALESSANDRO LATTANZI

Grazie ALESSANDERO 6

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 517 internauti questo mese

anche il mio accaunt e stato disattivato come posso riaverlo?
Anche il mio con la motivazione per manutenzione cosa posso fare?
ciao... il mio l'ho disattivato io.. xò adesso nn so km riattivarlo mi dite gentilmente km si fa?????
Noureddine Bouzidi
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 3 ott 2011 alle 17:51
fai una nuova registrazione con la stessa email.. però il tuo profilo sarà vuoto.. tuoi file non ci saranno più... insomma.. credo !!!
no non lo ridanno !! e non ti dicono nemmeno il perchè ..ormai è passato 37 giorni ...e niente..
1
Grazie
maa a qualcuno è stato ridato ?
Disabilitata anch'io - 25 nov 2011 alle 17:22
non rispondono,se non dopo settimane/mesi
HITLERETURN88 - 21 mar 2012 alle 14:44
il mio account qualche tempo fa era stato disabilitato, e mandando una mail direttamente agli operatori di fb ho riattivato l'account
scusa posso sapere quando ci vuole x essere riattivato l'account rispondetemi è urgente
Noureddine Bouzidi
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 5 lug 2012 alle 12:51
direi che dipenda dell'assistenza facebook e del numero richieste che lo staff sta esaminando
Noureddine Bouzidi
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 12 mar 2010 alle 09:17
gianluca frisina vip-roma - 19 ago 2010 alle 19:34
0
Grazie
ciaoo scusatemii...da ieri mi è nn posso più accedere al mio profilo di facebook!..mi da account disattivato! aiutatemii vi prego umilmente!...anke una semplice spiegazione...vi ringrazio anticipatamente.....
devi mandare una lettere al team di fb scritta in inglese nella quale metti il tuo indirizzo mail
entro quanto tempo ti viene riattivato???...grazie
0
Grazie
perche non mi fai restitare a badoo
0
Grazie
e' successo anche a me!
Edward Cullen - 26 apr 2012 alle 14:33
0
Grazie
Anche a me mi è stato disabilitato l'accaunt su facebook,però io ho mandato un e-mail al team facebook,e me lo riattivato
cosa ti hanno risposto
ciao anche a me è capitata la stessa cosaa...lunedi ho provato ad entrare è mi hanno detto che il mio account era stato disabilitato per nome falso, perche io poco tempo fa provai a modificare il mio nomr :/ ora ho inviato un e-mail al team di facebook che mi ha kiesto i miei dati veri con la foto della mia carta d'identita dite che me lo riattivano?? solo che ancora non mi rispondee :(
Ciao Edward, quanto hai dovuto aspettare? A me è successo DUE VOLTE IN 10 GIORNI, dicevano che era stato disattivato.... La prima volta hanno risposto dopo solo 3 giorni dicendomi che il mio account era stato disattivato per errore, questa volta invece sono 6 giorni che aspetto e mi sembra un'eternità... La mail l'ho mandata sia in inglese che in italiano non ce la faccio più è un profilo che ha 6 anni e in più ho moltissimi conoscenti e amici che vivono lontani da me (ho vissuto un periodo all'estero e ho conosciuto tante persone mentre ero via)...... Facebook era l'unico modo per tenermi in contatto con alcuni di loro...... Sono molto triste..... :(