Riattivare il mio accaunt su facebook

Chiuso
walter - 6 feb 2010 alle 10:46
 titty - 20 set 2011 alle 14:02
Ciao,
vorrei sapere cosa devo mandare x riattivare il mio accaunt su facebook...e urgente vi prego rispondete

12 risposte

maddalena.reina
5 lug 2010 alle 16:43
Come riattivare il mio account cancellato su face book
16
mi sono iscritta a facebook ma mi chiedono l'account.che devo fare?aiutatemi!!!!!!!!!
3
Non te lo riattiveranno mai,ti risponderanno che hai violato le regole e che il loro giudizio è insindacabile ...
2
Mi Dovete sbloccare l'account perché non mi va Facebook per favore!!!!!!!
0
Nome mi sbloccate il miomaccount
0
mi sbloccate il mio accaunt
0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Fai una domanda
mei servirebe l'auto vostra per riativare la mia ind facebook
0
maddalena.reina
5 lug 2010 alle 16:41
0
perche non mi fa accettare amicizie nel febook cosa devo fare
0
ho spento il computer tempestivamente,quando lo ho riattivato e sono arrivata alla procedura di accesso facebook mi chiede il numero di attivazione.come avere il numero di attivazione?
0
cena cena john
1 ott 2010 alle 09:31
come posso attivare di nuovo il mio acount non so come mi potete aiutare..
0
non riesco a registrarmi xchè ad un certo punto dell' iscrizione mi chiede di inserire windows id ( non riesco a capire cos'è ) x posta non mi è arrivato il n codice come devo fare x iscrivermi aiutatemi sonodisperata
0
diana_dianetta
3 ott 2010 alle 17:43
vorrei sapere come si deve accedere alla mia e-mail, xke ogni volta ke entro su facebook mikiedono la conferma della mia e-mail io vado xro nn so come si fa me lo potete spiegare x favore!!!!! aiutooooooo
0
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
15.415
4 ott 2010 alle 11:19
quando fai l'iscrizione su FB ti inviano una mail per attivare il tuo account, tu apri la casella mail e vedi se ricevi una mail di FB, in questa mail tu fai clic sul link dell'attivazione
se non ricevi una mail è un altro problema.. però non sei da sola ad averlo
0