Il mio pc non si connette piu via wifi

Chiuso
alex1998allkil Posti 1 Data di registrazione giovedì 3 gennaio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 gennaio 2013 - 3 gen 2013 alle 15:21
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 gen 2013 alle 15:35
Ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto.Beh,3 giorni fa,non avevo più linea,e io come quasi sempre,ho fatto il reset dal routher e,appena si è riacceso,aspettavo che si riconnetta ma,visto che non si connetteva più,sono andato a connettermi manualmente e, all'improvviso,ho visto una X proprio li accanto dove clicchi per connetterti e ci clicco e mi fa vedere la seguente scritta:le impostazione per la rete salvate non soddisfano i requisiti della rete. Che dovrei fare?
Per favore rispondetemi presto,grazie


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 gen 2013 alle 15:35
ciao,

Il reset del router ha probabilmente cambiato il SSID (nome della rete wireless)
e dato che nel sistema è già salvato un nome diverso per la stessa rete, windows non riesce a connettersi
quindi devi cancellare i nomi delle reti wifi già salvate (per connettersi automaticamente) poi configurare nuovamente la connessione

leggi

http://it.ccm.net/faq/2021-pc-rileva-la-rete-wifi-ma-non-si-connette-ad-internet
0
Unisciti ALLA COMMUNITY