Problema di rete

Chiuso
tonyguitar Posti 1 Data di registrazione lunedì 14 gennaio 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 14 gennaio 2013 - 14 gen 2013 alle 04:25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 gen 2013 alle 12:33
Ciao, io ho un problema di connessione che non ho mai avuto.
Sono 3 giorni che non riesco più a connettere il pc alla solita rete da cui mi connetto, mi spiego meglio ,allora io vivo in una palazzina dove tutti ci connettiamo a questa linea con tanto di password, il problema è che le ho provate tutte (credo), la linea la vedo il segnale è eccellente, ho provato con la risoluzione di problemi però senza risoluzione e la rete non dà nessun tipo di errore, attualmente mi connetto ad una rete libera e non ho problemi, la mia ragazza si connette senza problemi alla rete dove io non riesco più a connettermi e sto diventando matto a capire qual è il problema.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto con la speranza di risolvere il mio problema.
ciao




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
15 gen 2013 alle 12:33
ciao,

Cancella la rete dall'elenco delle rete salvate da windows:
apri Pannello di controllo > connessione rete > Gestisci reti wireless > trova la rete che causa problema > quindi Rimuovila
http://img.microsoft.com/italy/pmi/comefare/tecnologia/rete-windows7/gestionerete/images/4.jpg

connettiti di nuovo inserendo la password
0
Unisciti ALLA COMMUNITY