Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Gmail e outlook

Salve Ho un indirizzo di posta di Outlook.it e vorrei ricevere le mail anche sul provider Gmail. Non riesco a farlo e chiedo se qualcuno può aiutar...

Ultima risposta il 1 set 2014 per
Ezio81

Come scaricare un pdf che il sito mi fa soltanto visualizzare

Ciao, avrei bisogno di scaricare un PDF di appunti universitari che il sito mi fa soltanto visualizzare

Ultima risposta il 13 ago 2014 per
n00r

Pagina iniziale che cambia

Ciao, Da qualche giorno trovo la pagina iniziale del browser cambiata. Invece che google mi si apre snap do come si toglie?

Ultima risposta il 13 ago 2014 per
n00r

Programma kies per spartphone samsung

Ciao, guidami ad installare il programma KIES per il mio smart phone. Grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 31.0

Ultima risposta il 12 ago 2014 per
n00r

Driver webcam

Ciao, Riesci a trovare anche per la mia? USB\VID_0C45&PID_624F&REV_0100 Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.125

Ultima risposta il 12 ago 2014 per
n00r

Il pc non si collega alla rete hot spot del telefono

 Chiuso

Il mio piccolo portatile vede la rete di iPhone ma non riesce a collegarsi. Fino a martedì si collegava sempre sulla rete di casa o dell'ufficio, da ...

Ultima risposta il 12 ago 2014 per
n00r

Formattato hd non sento audio

 Risolto

Ciao a tutti, ho formattato HD e reinstallato Win XP professional sp3, tutto bene a parte non sento l'audio... la scheda madre è una Phoenix PM800-82...

Ultima risposta il 12 ago 2014 per
n00r

Problema bluescreen

Salve a tutti. Quando apro un gioco installato tempo fa (Fable III - Originale!!) dopo cinque minuti di gioco si riavvia il computer e mi viene segna...

Ultima risposta il 12 ago 2014 per
n00r

Non riesco ad installare adobe flash player

non riesco ad installare adobe flash player

Ultima risposta il 11 ago 2014 per
n00r

Il mio computer si connette ma è come se non fosse collegato

Salve a tutti! Oggi sono ritornata da una lunga vacanza e ho acceso il mio computer, ho collegato al mio wifi come al solito e andando su internet ho ...

Ultima risposta il 11 ago 2014 per
n00r

Facebook non mi permette di accedere

 Risolto

Ciao, da un paio di giorni facebook non mi permette di accedere perchè dice che il mio account è stato temporanemente sospeso! cosa posso fare a ...

Ultima risposta il 6 nov 2016 per
Patrik

Come installare what up

Ciao, Come faccio ad fare l applicazione di what up su black barry ? Configurazione: Mac OS X / Safari 7.0.0.353

Ultima risposta il 11 ago 2014 per
n00r

Problemi con programmi di lingua inglese

buongiorno sono marco uso programmi kioskea visto che in internet se scarichi da altri siti gratis ti ritrovi a propia insaputa delle schifezze non v...

Ultima risposta il 19 ott 2014 per
Marco_007

Come si fa a creare un gioco online?

Ciao, vorrei tanto sapere come si crea un gioco online, se mi potete aiutare nearei molto grata sono molto creativa quindi mi va di scatenare la mia...

Ultima risposta il 11 ago 2014 per
n00r

Come disinstallare realplayer cloud

 Risolto

vorrei disinstallarlo ma non è presente nella lista dei programmi, mi sta creando un sacco di problemi Il S.O. e W7 i broser IE , Google Crome e Mozil...

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
sandra

Driver per pc camera webcam usb

 Chiuso

Ciao, cercavo i driver per questa pc camera webcam,inserisco l id periferica: usb\vid_0979&PID_0226\5&2D39615B&0&1 Grazie

Ultima risposta il 14 giu 2015 per
Antonio

Per scaricare dei film cosa mi consigliate

per scaricare dei film cosa mi consigliate

Ultima risposta il 23 lug 2014 per
n00r

Come scaricare viber

Come devo scaricare ,,viber,,

Ultima risposta il 22 lug 2014 per
n00r

Driver md 160 canon videocamera

salve io sono sempre alla ricerca dei driver per canon md160,chi mi puo' aiutare?Grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 30.0

Ultima risposta il 22 lug 2014 per
n00r

Problemi con youtube

 Risolto

Salve sono un nuovo utente del forum e questo è il mio primo post quindi non so se creo questa discussione nel tipo di forum giusto. Comunque il motiv...

Ultima risposta il 22 lug 2014 per
Casamarce

Mail virus che non si cancellano

 Chiuso

Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa x caso come eliminare, dalla posta elettronica, due mail cozze. Non si tolgono più. Anche quando le elimini dal cest...

Ultima risposta il 23 lug 2014 per
riblot

Google play mi dice sempre che la password è errata

Ciao, Io quando vaso su google play e scrivo quello che voglio scaricare mi dice metti e-mail e password e io metri tutto ma mi dice sempre che la p...

Ultima risposta il 22 lug 2014 per
Casamarce

Non rieco a collegarmi con ete wi fi

ciao ho un problema non sono molto esperto di computer ho un portatile con xp sino a ieri navigavo con wi fi della vodafone facevo ricerca delle r...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
n00r

Il mio computer non si collega più alla rete wifi di casa

Da qualche mese il mio computer non si collega più alla rete wifi di casa mia. Ho provato a connetterlo ad un altro wifi pubblico e si è collegato, ma...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
n00r

Pc lento dopo aver installato una nuova scheda video

Dopo aver realizzato, grazie a voi, che la SCHEDA VIDEO andava cambiata, ne ho acquistata una nuova. (--> Precedente Discussione: https://it.ccm.net/f...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
n00r

Non posso accedere al mio profile facebook

la pagina di mio profile facebook è visibile ma quando voglio accedere nei miei attività di giochi non mi lascia entrare -errore segnate: spiacente,im...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
n00r

Problema con player youtube

 Risolto

Ciao, Youtube mi da un problema piuttosto grosso...Non penso sia un problema molto comune siccome su internet non trovo traccia di altra gente che...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
n00r

Errore nello scaricare file da booksandvids.com

Ciao, E' da circa 10 gg che non riesco più a scaricare file da booksandvids.com. Visualizzo la pagina, inserisco il codice di controllo aspetto i...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
l'embrouille 75

Perche non riesco ad aprire cineblog

Ciao, perche non riesco ad aprire cineblog Configurazione: Linux / Opera 9.80

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
n00r

Mail tiscali sessione scaduta o non valida

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti. Ho un problema da un paio di settimane con tiscali mail. Quando provo ad accedere mi dice "sessione scaduta o non valida". Poi, dopo ...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
n00r

Audio ha smesso di funzionare all'improvviso

Ciao possiedo un ASUS F550C e oggi all'improvviso ha smesso di funzionare l'audio. Premetto non sono un gran conoscitore di computer Cosa potrebbe...

Ultima risposta il 18 lug 2014 per
n00r

Acer aspire 5930g

Ciao, ho messo il sistema operativo windows 7 adesso ho problemi con la cam nn riesco a farla funzionare ho scaricato tutti i drive possibili immagina...

Ultima risposta il 19 lug 2014 per
davix84

Il mio samsung galaxy mini 2 si accende e si spegne da solo.

Ciao, come faccio ? Configurazione: Linux / Firefox 30.0

Ultima risposta il 18 lug 2014 per
n00r

Audio non funziona

salve..ho un notebook della marca asus..il problema consiste nell'audio che non funziona. ultimamente non ho cancellato nessun programma e non ho inst...

Ultima risposta il 18 lug 2014 per
n00r

Alimentatore da sostituire

 Risolto

Ciao, ho continui black out nell'erogazione dell'elettricità qualcuno mi può trovare una soluzione a questo quesito? vorrei adattare un gruppo di cont...

Ultima risposta il 18 lug 2014 per
n00r

Decomprimere un file zip

Ciao, mi aiutate? Non riesco a decomprimere, dunque aprire un file zip. Io ho windows 7. Cosa posso fare?

Ultima risposta il 20 lug 2014 per
Giovanni G

Nel mio pc potatile non si sente più l'audio

 Risolto/Chiuso

Ciao, cortesemente vi chiedo un aiuto.Nel mio PC portatile non si sente più l'audio e come se avessi eliminato il programma.Ho provato in tutti modi,...

Ultima risposta il 1 gen 2015 per
architett99

" hotmail " riceve ma non invia da tutti i dispositivi

Buongiorno a tutti, da qualche gorno la mia casella @hotmail.com non invia la posta da qualsiasi dispositivo utilizzo, fisso posrtatile in wifi o r...

Ultima risposta il 16 lug 2014 per
n00r

Mozilla firefox video su facebook: audio parte, video no

 Risolto/Chiuso

Uso Mozilla e da un paio di giorni ho questo problema...ho provato di tutto: ho aggiornato i plugin di flash player, ho disattivato l'accelerazione ha...

Ultima risposta il 16 lug 2014 per
n00r

Ho sbagliato tante volte con la password k no la facevo bene mi

Ciao, Ciao scusa ho fatto tante volte la password sbagliata e ora mi si è bloccata tutto , ho bisogno di aiuto x k vorrei mantenere lo indirizzò e...

Ultima risposta il 16 lug 2014 per
n00r

Download di real player

ciao volevo sapere perchè non mi esce più il riquadrino scarica quando vedo filmati

Ultima risposta il 17 lug 2014 per
enzosc30

Vorrei scaricar w.u. sul telefono

vorrei scaricar w.u. sul telefono ma mi dice che ho un account da bambino....che devo fare???

Ultima risposta il 15 lug 2014 per
n00r

Samsung mini 2

salve...io ho un problema con un samsung mini 2...gli è andata via la rete...non ha piu la barra di stato sopra...quella con l'orario la batteria..il ...

Ultima risposta il 15 lug 2014 per
n00r

Driver x canon bjc 250 per windovs me

Ciao, devo installare una stampante Canon bjc 250 sul mio vecchio PC con Windovs ME ma non riesco a trovare i drive per questo sistema operativo. Mi p...

Ultima risposta il 15 lug 2014 per
n00r

Cavo hdmi-vga, audio?

Ciao, non so se ho scelto bene la categoria (ma penso di si). Il mio problema è che mi hanno regalato un televisore sprovvisto di entrata vga, (cav...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Ridatemi la mia pagina di facebook

Ciao, atendo risposta per rientrare nella mia pagina collinipiero email ***@*** do questa email perche non riesco ad entrare nemmeno in quella fi fac...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Ho un probblema con i driver della mia web cam

Ciao cerrco i driver per questa webcam New 5.0 MP USB 2.0 PC Camera Webcam with Mic Dark Red potete aiutarmi

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Windows mi avverte se la protezione in tempo reale non è attiva?

Ciao a tutti, ho windows 7. Come antivirus uso Microsoft essentials e non ho nessun problema. L'unica cosa è che l'icona verde che mi dice che la pr...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r
Risultati 5601 - 5650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY