Ciao,
cortesemente vi chiedo un aiuto.Nel mio PC portatile non si sente più l'audio e come se avessi eliminato il programma.Ho provato in tutti modi,ma dato la mia ignoranza in materia non ho combinato nulla.Non so il nome della mia scheda audio,posso dirvi la marca del PC compac della hp.Vi ringrazio anticipatamente.
Da ieri non sento piu l'audio,la musica,i suoni ne con le cassa ne con le cuffie per sbaglio forse ho disinstallato il programma per windows xp come devo fare?
aiutatemi xke il mio pc nn mi si sente piu quando clikko ne volume mi dice ke e tutto al max ma non funziona lo stesso aiutatmi xfavore cioe a dirmi kome devo fare grazie una risposta grazie
Ma io ho appena traslocato, e ho messo il pc con cavi e tutto, ma l'audio non funziona, che faccio? che è successo? forse non ho collegato bene dei cavi, ma non penso che ci sia un cavo per l'audio!
anche io tengo lo stesso problema...SICURO ho cancellato qualche driver...tengo un samsung portatile Q530 con windows 7!!! PER PIACERE aiutatemi
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 nov 2013 alle 11:46
Io ho precisamente lo stesso problema... tutto in una volta nel portatile non si sente più audio nemmeno su youtube nè con le cuffie... può essere colpa di qualche virus?
per sbaglio ho disinstallato il programma audio e non mi si sente più. come posso installare di nuovo il programma per far sentire l'audio? rispondi grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 ott 2010 alle 00:29
installa il driver audio da CD di driver, se non c'è l'hai scaricalo dal sito del produttore del PC se non riesci a farlo mandaci la marca e il modella del PC o il nome della scheda madre e quella audio
anche a me successa la stessa cosa cancellato per sbaglio programma audio ..ilmio pc è un acer extensa 5230E...AIUTATEMI PLEASEE!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 set 2012 alle 00:34
vai qui scegli il tuo sistema operativo dall'elenco in alto e scarica il driver audio http://support.acer.com/us/en/product/default.aspx?tab=1&modelId=1085
ciao Pippo il mio PC è un presario c7oo c737el.praticamente da quando ho installato il programma 4shard mi ha disinstallato le periferiche audio.Ho eliminato il programma tramite il pannello di controllo,però quando mi connetto su internet mi appare nuovamente.Potresti darmi un consiglio?ti ringrazio anticipatamente
Ciao Antonio,
scusa se ti disturbo! Sto sistemando un Presario C735EL per un amico, ho appena installato XP ma la Compaq mette a disposizione sul sito solo i driver per Vista!
Per caso saresti in possesso del Cd con i driver originali per XP? Se potessi inviarmi il contenuto per email mi salveresti!!
dove posso scaricare i draiver audio di xp grazie nico
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 giu 2010 alle 18:05
se si tratta di qualsiasi driver audio ne trovi da per tutto in rete, invece se cerchi un driver specifico non posso aiutarti dato che non dice quale driver stai cercando..
mandi dettagli sul pc per poter darti una mano (marca, modello, nome scheda madre, scheda audio,..)
ciao,
volevo chiedervi un aiuto.Al mio pc portatile hp pavillion dv4000 ieri ho messo le casse mute, oggi ho acceso il pc e non si tolgono piu le casse mute..e neanche mi si sente l'audio..
allora il problema e che microsoft ultimamente a istallato un aggiornamento sul vostro pc che va in conflitto con Microsoft sound Mapper w quindi si disattiva perciò non si sente audio e un problema del pc e non di cavi o quant 'altro
al momento non esiste rimedio permante ma solo un temporale ovvero
1 assicurarsi di avere i driver della scheda audio
2 andare in> Pannello di Controllo > Gestione dispositivi > schede audio e giochi > e cliccare sulla scheda col tasto destro e disinstararla poi riavviate il vostro pc (di solito fa in automatico dopo che avete disinstallata )
3 al riavvio un volta aver fatto accesso cliccate su icona del audio >risoluzioni dei problemi e audio tornerà
purtroppo questo dopo un po audio scomparira di nuovo a quel punto (prima bestemmiate)
e poi rieseguite la procedura (io ho un Asus con Windows 10 e mi da gli stessi problemi vostri )
architett99 su youtube
il mio un asus x54c e non mi funziona piu l'audio forse ho cancellato il driver come faccio aiutatemi x favore
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 giu 2012 alle 12:51
hai mai provato ad alzare il volume col portatile al contrario prova a me e capitato lo stesso problema tuo e ho provato due volte a tirarmi dal balcone .spero di esserti stato utile .fammi sapere ciaux
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 dic 2009 alle 15:23
ciao antonio,
Scarica ed installa il Microsoft Universal Audio Architecture (UAA) si tratta di un hotfix ad installare imperativamente PRIMA di installare il driver
poi ecco il driver per la scheda audio ad installare ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp34001-34500/sp34200.exe
gabri2001
Posti7Data di registrazionemartedì 15 giugno 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 4 gennaio 20118 15 giu 2010 alle 18:20
ciao prova ad andare su guida e supporto tecnico e cerca collega un dispositivo audio al pc e uno dei risultati sara collega un dispositivo audio al pc e segui la e spiegazioni se nenche così va devi sostituire la scheda audio
Ciao,
cortesemente vi chiedo un aiuto.Nel mio PC portatile non si sente più l'audio e come se avessi eliminato il programma.Ho provato in tutti modi,ma dato la mia ignoranza in materia non ho combinato nulla.Non so il nome della mia scheda audio,posso dirvi la marca del PC
della hp.Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao, anche io riscontro da alcuni giorni problemi con l'audio.
Ho un NOTEBOOK ASUS VIVO BOOK S200E.
Quando accendo il notebook l'audio funziona, riesco a guardare video, film e ascoltare musica. Poi all'improvviso, quando gli pare, smette di funzionare e soltanto riavviando il pc (almeno fino ad ora per fortuna così è stato) l'audio torna a funzionare. Ma poi riprende a non funzionare più.
Cosa devo fare? Ho controllato nel pannello di controllo e mi dice che è tutto apposto e il dispositivo funziona correttamente. Potete aiutarmi?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 lug 2014 alle 15:54
scarica un programma per monitorare le temperature
quando si ferma l'audio nota le temperature, fallo 3,4 volte poi paragona i risultati