Mail Tiscali sessione scaduta o non valida

Risolto/Chiuso
MartyVXI Posti 3 Data di registrazione mercoledì 16 luglio 2014 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 luglio 2014 - Modificato il 19 dic 2018 alle 14:55
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 21 lug 2014 alle 08:39
Ciao a tutti. Ho un problema da un paio di settimane con tiscali mail.

Quando provo ad accedere mi dice "sessione scaduta o non valida". Poi, dopo vari tentativi, riesco ad entrare ma non mi permette di vedere i messaggi e mi sparisce la colonna di sinistra. E' una cosa che succede solo col mio computer, da altri tablet/computer/cellulari va...Ho provato a scrivere alla tiscali help desk ma mi hanno detto di configurare l'indirizzo da windows live mail e un po' per ignoranza mia, un po' per incapacità loro, non ho risolto niente. Anche perchè io voglio continuare ad utilizzare tiscali come ho sempre fatto, ossia accedendovi da google o dalla barra dei preferiti.

Vi metto anche le foto in modo che possiate capire meglio.

Vi scongiuro di aiutarmi, tra poco partirò per l'erasmus (off topic clamoroso ma è per farvi capire quanto sono disperata) e tutte le mail mi arriveranno lì.

Grazie in anticipo e abbiate pazienza perchè sono veramente ignorante in materia.

Marty

3 risposte

Ok problema risolto. Praticamente come si vede anche dalla foto avevo questi ads di re-markit, ed erano quelli che mi impedivano di vedere le cose. Infatti levandoli ora va tutto perfettamente!
Se qualcuno dovesse avere questo stesso problema segua gli step di questo ragazzo: https://www.youtube.com/watch?v=q7eD2oabPJk
8
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
21 lug 2014 alle 08:39
grazie per il feedback
0
Unisciti ALLA COMMUNITY