MartyVXI
Posti3Data di registrazionemercoledì 16 luglio 2014StatoMembriUltimo interventogiovedì 17 luglio 2014
-
Modificato il 19 dic 2018 alle 14:55
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
21 lug 2014 alle 08:39
Ciao a tutti. Ho un problema da un paio di settimane con tiscali mail.
Quando provo ad accedere mi dice "sessione scaduta o non valida". Poi, dopo vari tentativi, riesco ad entrare ma non mi permette di vedere i messaggi e mi sparisce la colonna di sinistra. E' una cosa che succede solo col mio computer, da altri tablet/computer/cellulari va...Ho provato a scrivere alla tiscali help desk ma mi hanno detto di configurare l'indirizzo da windows live mail e un po' per ignoranza mia, un po' per incapacità loro, non ho risolto niente. Anche perchè io voglio continuare ad utilizzare tiscali come ho sempre fatto, ossia accedendovi da google o dalla barra dei preferiti.
Vi metto anche le foto in modo che possiate capire meglio.
Vi scongiuro di aiutarmi, tra poco partirò per l'erasmus (off topic clamoroso ma è per farvi capire quanto sono disperata) e tutte le mail mi arriveranno lì.
Grazie in anticipo e abbiate pazienza perchè sono veramente ignorante in materia.
Marty
Potrebbe anche interessarti:
Mail.tiscali
Tiscali mail vecchie - Migliori risposte
Come riattivare la casella di posta elettronica tiscali? - Migliori risposte
Ok problema risolto. Praticamente come si vede anche dalla foto avevo questi ads di re-markit, ed erano quelli che mi impedivano di vedere le cose. Infatti levandoli ora va tutto perfettamente!
Se qualcuno dovesse avere questo stesso problema segua gli step di questo ragazzo: https://www.youtube.com/watch?v=q7eD2oabPJk
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 lug 2014 alle 08:39
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 17 lug 2014 alle 09:41
Ciao,
vedo che usi chrome..
come prima cosa hai provato ad accedere con un altro browser? (firefox, opera...)
La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 17 lug 2014 alle 09:45
comunque hai provato a configurare windows live mail come ti hanno suggerito? Da quello che so purtroppo Tiscali non è nuova a problemi di questo tipo, tanta gente viene qui chiedendo aiuto al riguardo e dopo qualche giorno si mette tutto apposto da solo.. E il fatto che ti abbiano detto di usare un programma terzo la dice lunga...
MartyVXI
Posti3Data di registrazionemercoledì 16 luglio 2014StatoMembriUltimo interventogiovedì 17 luglio 2014 17 lug 2014 alle 13:21
Ho provato Firefox ma questo problema mi continua...è possibile che ci sia un virus o qualcosa del genere?
Comunque MAI E POI MAI MAI MAI PIU' TISCALI. Purtroppo ormai ho dato la mail all'università straniera e cambiarla sarebbe un problema, però per chi sta leggendo: GMAIL TUTTA LA VITA.
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 17 lug 2014 alle 13:27
no non ci sono virus che ti impediscono di entrare in una casella mail... Il problema è il loro servizio evidentemente... molti utenti del nostro forum hanno avuto problemi con tiscali mail, ancora di più con alice mail...
Per l'università straniera non ti costa niente mandare una mail con una rettifica dei tuoi dati, spiegando che il tuo fornitore di posta elettronica non è affidabile e potresti perdere le loro missive... È un dato in un database che possono correggere in tutti i casi...
MartyVXI
Posti3Data di registrazionemercoledì 16 luglio 2014StatoMembriUltimo interventogiovedì 17 luglio 2014 17 lug 2014 alle 16:32
va bene...spero che risolvano il problema loro, anche se manifestandosi solo nel mio computer non capisco che tipo di problema possa esserci. Grazie comunque!
21 lug 2014 alle 08:39