da un paio di giorni facebook non mi permette di accedere perchè dice che il mio account è stato temporanemente sospeso! cosa posso fare a rigurardo? E' URGENTE!!
Potrebbe anche interessarti:
Errore fbapierrordomain 10
Facebook errore imprevisto - Migliori risposte
Si è verificato un errore imprevisto facebook - Migliori risposte
nemmeno io ci riesco cavolo mi fa arrivare fino a face e qnd metto la pass e l'email mi esce:
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo https://www.facebook.com/login.php?login_attempt=1 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 112 (net::ERR_NO_SSL_VERSIONS_ENABLED): Errore sconosciuto.
come faccio ad accedere se mi dice Secure your account
Thanks for reporting this problem with your account. Please complete a few quick steps to regain control of your information.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 set 2011 alle 13:01
ti chiede di eseguire una procedura per riavere il controllo sulle tue informazione... probabilmente il tuo account non è ben protetto
Ieri mi diceva di aspettare 23 ore prima che potessi accedere oggi sono andata all orario stabilito e poi non ho messo una crocetta ho fatto esci poi ci sono riandata e adesso devo riaspettare altre 23 ore ma come mai c è sto problema ??? Io non credo di aver fatto qualcosa risponderemi!!!!!!
robi quando compare la scritta :Errore 112 (net::ERR_NO_SSL_VERSIONS_ENABLED): Errore sconosciuto. , occorre verificare che sulle impostazioni di google chrome ad esempio sia impostato la verifica certificato server Utilizza SSL 3.0
Utilizza TLS 1.0 , impostateli e riprovate ad aprire quelle pagine . ciao
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 27 set 2010 alle 14:56
Leggi
--->queste notizie<---
e porta pazienza... risolveranno...
<span class='signature'>Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!</span>
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 13 nov 2012 alle 14:12
5 mag 2011 alle 01:40
22 mag 2011 alle 15:49
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo https://www.facebook.com/login.php?login_attempt=1 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 112 (net::ERR_NO_SSL_VERSIONS_ENABLED): Errore sconosciuto.