Cancellazione vecchi files di installazione compattati

Chiuso
Alianna81 Posti 4 Data di registrazione giovedì 24 gennaio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 24 gennaio 2013 - 24 gen 2013 alle 11:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 gen 2013 alle 17:15
Ciao a tutti,
possiedo un portatile hp con l'hard disc partizionato. Qualche giorno ho fatto una grande stupidaggine! Per risparmiare spazio sul disco c: che era strapieno al punto che non riusciva più a fare gli aggiornamenti, ho compattato tutti i files, ovviamente anche quelli del sistema operativo che dal riavvio successivo non partiva più...Ho quindi reinstallato il sistema operativo e sul portatile ora mi ritrovo la partizione d: che ha tutti i vecchi files compattati. Posso eliminarli? C'è una procedura particolare da seguire o posso semplicemente cancellarli?
Grazie per le risposte e spero di aver postato nel forum giusto.
Ciao!




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
28 gen 2013 alle 17:15
ciao,

hai selezionato la casella "comprimi unità per risparmiare spazio su disco"http://www.geekissimo.com/wp-content/uploads/2009/08/compd.jpg

questa non dovrebbe impedire il sistema di avviarsi forse hai fatto qualcosa altro

comunque per la partizione d: puoi togliere la spunta dalla casella senza eliminare i file
0
Unisciti ALLA COMMUNITY