Problema accensione

Chiuso
neftiki - 18 feb 2015 alle 11:58
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 feb 2015 alle 13:59
Sto cercando di riparare il computer che mia sorella stava buttando, e gia da prima mi ha detto che per accenderlo aveva bisogno di stare in carica spento fino a che la lucina della batteria(che quando attacco l alimentatore diventa rossa)non diventava blu.. adesso prima ancora di diventare blu si spegne . Ho cambiato il caricatore ma fà la stessa cosa. In più mi è caduto e quel secondo che rimane acceso lo schermo ha una macchia e delle righe, il che mi fà pensare che si siano rovinati i cristalli liquidi, però vorrei capire meglio da un esperto se sono sulla strada giusta. Se fossero i cristalli liquidi basterebbe che lo collego a uno schermo esterno ho pensato, però se nn risolvo il primo problema e nn rimane neanche acceso non posso fare nient altro.. Se sapete dirmi quale potrebbe essere il problema , mi sapete dire più o meno quanto spenderei ?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 feb 2015 alle 13:59
la prima cosa da fare è togliere la batteria e vedere come si comporta senza
0
Unisciti ALLA COMMUNITY