Errore applicazione mfc110u.dll non trovata [Risolto/Chiuso]

Posti
8
Data di registrazione
mercoledì 23 ottobre 2013
Ultimo intervento
lunedì 11 novembre 2013
-
ciao a tutti, da qualche gg. dopo avere disinstallato dei programmi che non mi servivano "almeno spero" all'avvio del pc mi appare una finestra ; AVGUI.EXE IMPOSSIBILE INDIVIDUARE UN COMPONENTE
IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA mfc110u.dll NON E'STATO TROVATO
o cercato sul web mi danno tutti programmi a pagamento i classici che ti trovano centinaia di problemi ma per risolverli si paga. dove posso scaricare solo l'applicazione .
posso chiedere se mi consigliate un programma per la pulizia del pc , visto che mi trovo dei gb di memoria in più ma non o installato niente , faccio periodicamente la pulizia del disco, e cancello anche i vecchi punti di ripristino, ma mi trovo memoria in più, grazie in anticipo
Altro... 

2 risposte

Posti
22860
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
0
Grazie
ciao,

il miglior programma gratis per la pulizia è CCleaner (Guida)

riguardo al file mancante sembra che tu abbia disinstallato AVG se CCleaner non ti risolve il problema reinstalla AVG poi rimuovilo pulitamente con l'utility AVG Remover
Posti
8
Data di registrazione
mercoledì 23 ottobre 2013
Ultimo intervento
lunedì 11 novembre 2013
0
Grazie
grazie, o risolto reinstallando avg.
per l'errore avgui.exe basta andare sul pannello di controllo, selezionare installa applicazioni, poi selezionare avg, poi cliccare su cambia, poi su ripristina e fa tutto il computer. io l'ho fatto e funziona di nuovo
ciao, ho fatto come hai fatto tu, e a fine reinstallazione automaticamente mi riapre la stessa schermata di errore del file.
come reinstallo AVG? grazie
Noureddine Bouzidi
Posti
22860
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
scarica => AVG <= ed installalo