Non riesco a visualizzare il canale You Tube

Chiuso
fabiomariafonte Posti 2 Data di registrazione martedì 6 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 gennaio 2015 - 6 gen 2015 alle 16:45
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 7 gen 2015 alle 11:23
Da qualche tempo non riesco a visualizzare il canale di you tube sul mio pc utilizzando la connessione wi-fi che ho a casa.
La cosa strana è che vedo benissimo you tube con qualsiasi altra connessione utilizata in altro luogo e che non ho riscontrato problemi analoghi sul wi-fi domestico per altri siti o canali.
Ad esempio, vedo senza problemi Vimeo e altri video in rete caricati su social network o altri siti.
La connessione che utilizzo da casa è fornita da Tele Tu.
Potrebbe essere un problema del modem, dato che il problema si manifesta solo sulla rete domestica?
A qualcuno è mai capitato qualcosa di analogo?

Grazie per i vostri eventuali riscontri

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 gen 2015 alle 17:45
per canale intendi il sito oppure i video ?
quale browser utilizzi ? hai provato con altri browser ?

se si apre il sito youtube e il problema sta nella riproduzione: la finestra dei video rimane neri ? dici cosa succede
0
Unisciti ALLA COMMUNITY