Adattatore wirless TP-LINK TL-WN722N

Chiuso
straiker26 Posti 2 Data di registrazione giovedì 5 marzo 2015 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 6 marzo 2015 - 5 mar 2015 alle 19:31
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 9 mar 2015 alle 15:30
Ciao, ieri ho comprato un adattatore wirless per il mio computer fisso perchè attualmente il pc è collegato via cavo ethernet e voglio spostarlo in un'altra stanza senza che faccia buchi nel muro per far passare il cavo.
Ho installato tutto quello che mi proponeva il CD d'installazione, ovvero Software e driver dell'adattatore, ma non funziona , nelle reti da cercare mi esce solo quella con il cavo, oppure nella schermata del software dell'adattatore mi esce una sola pagina (Avanzate) in cui devo scegliere un'adattatore, lo scelgo e poi non mi fa fare più niente,ho provato ag aggiornare già i driver tramite computer-proprietà-gestione dispositivi e poi infine doppio tocco sull'adattatore.
Vorrei aiuto da chi mi sa rispondere perchè sto andando in panico, e non vorrei aver buttato 20 € nel WC, grazie mille in anticipo a chi risponde.
Il mio pc come software ha installato Windows 7 ultimate 64-bit.
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Prova a disinstallare/reinstallare il software dell'adattatore e riprova.Posta marca e modello del tuo modem/router.
0
straiker26 Posti 2 Data di registrazione giovedì 5 marzo 2015 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 6 marzo 2015
6 mar 2015 alle 16:43
Grazie della risposta, ma già ci ho provato e non va :/
Comunque il modello del mio router o modem è un TP-LINK TD-W8151N
0
guest > straiker26 Posti 2 Data di registrazione giovedì 5 marzo 2015 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 6 marzo 2015
6 mar 2015 alle 18:58
Prova se sul sito TP-Link esistono driver più aggiornati per il tuo SO:
https://www.tp-link.com/it/support/download/?model=TL-WN722N&version=V1
0
Unisciti ALLA COMMUNITY