iwillsurvive2
Posti2Data di registrazionesabato 22 marzo 2014StatoMembriUltimo intervento23 marzo 2014
-
22 mar 2014 alle 21:27
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
18 mar 2015 alle 11:55
Buonasera ragazzi, avrei un grosso problema con un mio vecchio portatile con win Vista installato, purtroppo ormai subisce troppi rallentamenti ne ho provate di tutti i tipi ma continua ad essere lento quindi vorrei formattarlo. Il pc in questione è un Hp pavillion Dv5 ma non ho il cd di installazione per poterlo formattare cosa mi consigliate di fare?
Grazie per le risposte
Potrebbe anche interessarti:
Formattare vista
Formattare pc windows vista senza cd - Migliori risposte
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 23 mar 2014 alle 08:35
Ciao,
Prova a fare un recovery,se la partizione e ancora presente.
La prima cosa da fare e di salvare tutti i tuoi documenti su un CD o su una chiavetta Dopo clicca su START =>programmi =>HP TOOLS =>Clicca su l'icona con la piccola lente hpsystem recovery Un messaggio ti chiederà si vuoi eseguire HP system recovery, clicca su yes =>
(/!\ salvare tutti documenti prima /!\) Il PC si riavvierà ,e l'utility recovery si avvia da solo e ti chiederà se vuoi eseguire la reinstallazione
Ci sono due opzioni;
Completa
L'altra con salvare i documenti .Clicca su questa,
Su alcuni modelli di HP, questa opzione non funziona bene e crea problemi, si deve fare la reinstallazione completa,e per questo ti ho consigliato di salvare tutto prima di eseguire il recovery
Fammi sapere si sei riuscito a fare il recovery
Salve, io invece ho un pc portatile acer vecchiotto con vista e volevo formattarlo perchè ormai è troppo lento per ogni cosa da fare. C'è una modalità simile a questa che ho letto che posso fare anche io che mi consigliate? grazie!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 mar 2015 alle 11:55