Giulio
-
7 mar 2010 alle 01:30
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
10 mar 2010 alle 09:40
Ciao,
Ragazzi , ogi mi e succeso una cosa di m..... Ho fatto lultimo agiornamento e poi ho fatto il riavio.Ma quando ho messo la "password" mi dice che e sbagliata . Non mia mai succeso sino adesso . Ho provato a fare un "disco di reimpostazione password" pero non va . Qualcuno mi puo aiutare ? Non voglio fare RIPRISTINO perche perdo tutti dati . Si puo magari oltrepassare senza metere la password ? O magari si puo anulare la richesta di password ? Grazie.....
Salve DS*RIGVO*POWSER . Grazie per la risposta . Ai ragione . Ala fine ho visto che non potevo fare niente è mi sono ricordato di un ultima posibilita....quindi con il PC acceso , ho tolto la bateria . Quando lo riacceso mi diceva che Windows si riprendera nella modalita normale . E gli che ho cambiato la modalita di iniziare è quindi ho fatto "sistema di Windows Provisoria". Poi ho fatto il ripristino di Windows per le "configurazioni predefinite" ma con la data del 05/03 quando io non avevo fatto questo aggiornamento . Adesso funziona perfetto . Grazie ancora . Ho inviato un e-mail anche a Microsoft per questo aggiornamento (KB976002) . Secondo me per Windows non va bene perche bloca il sistema ....Grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 10 mar 2010 alle 09:40
in windows XP avviando in modalità provvisoria si può loggarsi con l'account amministratore (creato per default e nascosto in modalità normale) da lì puoi aggiungere un nuovo account o magari ripristinare la password
in windows seven non so se va questa soluzione fammi sapere