Non funziona la mia password per WIN.VISTA

Chiuso
Giulio - 7 mar 2010 alle 01:30
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 mar 2010 alle 09:40
Ciao,
Ragazzi , ogi mi e succeso una cosa di m..... Ho fatto lultimo agiornamento e poi ho fatto il riavio.Ma quando ho messo la "password" mi dice che e sbagliata . Non mia mai succeso sino adesso . Ho provato a fare un "disco di reimpostazione password" pero non va . Qualcuno mi puo aiutare ? Non voglio fare RIPRISTINO perche perdo tutti dati . Si puo magari oltrepassare senza metere la password ? O magari si puo anulare la richesta di password ? Grazie.....

3 risposte

Salve DS*RIGVO*POWSER . Grazie per la risposta . Ai ragione . Ala fine ho visto che non potevo fare niente è mi sono ricordato di un ultima posibilita....quindi con il PC acceso , ho tolto la bateria . Quando lo riacceso mi diceva che Windows si riprendera nella modalita normale . E gli che ho cambiato la modalita di iniziare è quindi ho fatto "sistema di Windows Provisoria". Poi ho fatto il ripristino di Windows per le "configurazioni predefinite" ma con la data del 05/03 quando io non avevo fatto questo aggiornamento . Adesso funziona perfetto . Grazie ancora . Ho inviato un e-mail anche a Microsoft per questo aggiornamento (KB976002) . Secondo me per Windows non va bene perche bloca il sistema ....Grazie
2
Unisciti ALLA COMMUNITY