Non funziona la mia password per WIN.VISTA [Chiuso]

Segnala
-
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
mercoledì 13 novembre 2019
-
Ciao,
Ragazzi , ogi mi e succeso una cosa di m..... Ho fatto lultimo agiornamento e poi ho fatto il riavio.Ma quando ho messo la "password" mi dice che e sbagliata . Non mia mai succeso sino adesso . Ho provato a fare un "disco di reimpostazione password" pero non va . Qualcuno mi puo aiutare ? Non voglio fare RIPRISTINO perche perdo tutti dati . Si puo magari oltrepassare senza metere la password ? O magari si puo anulare la richesta di password ? Grazie.....

4 risposte

Salve DS*RIGVO*POWSER . Grazie per la risposta . Ai ragione . Ala fine ho visto che non potevo fare niente è mi sono ricordato di un ultima posibilita....quindi con il PC acceso , ho tolto la bateria . Quando lo riacceso mi diceva che Windows si riprendera nella modalita normale . E gli che ho cambiato la modalita di iniziare è quindi ho fatto "sistema di Windows Provisoria". Poi ho fatto il ripristino di Windows per le "configurazioni predefinite" ma con la data del 05/03 quando io non avevo fatto questo aggiornamento . Adesso funziona perfetto . Grazie ancora . Ho inviato un e-mail anche a Microsoft per questo aggiornamento (KB976002) . Secondo me per Windows non va bene perche bloca il sistema ....Grazie
2
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1046 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
mercoledì 13 novembre 2019
10269
grazie Giulio per il feedback

in windows XP avviando in modalità provvisoria si può loggarsi con l'account amministratore (creato per default e nascosto in modalità normale) da lì puoi aggiungere un nuovo account o magari ripristinare la password
in windows seven non so se va questa soluzione fammi sapere