Fai una domanda
Ciao, non voglio fare della pirateria semplicemente vorrei masterizzare la mia musica per lasciare i cd originali a casa e ascoltare la mia musica in macchina senza la paura di graffiare i miei cd. non so come rimuovere la protezione della scrittura dai cd. Grazie della risposta in anticipo
buongiorno potete dirmi come devo fare per masterizzare i miei file su un cd-r. potete precisarmi anche quanto valgono 1 ko e 1go in MB, ho bisogno di conoscere queste unità per sapere quanti file potrei masterizzare su un cd di 700MB
salve,eseguendo un giocodove dovevo ripetere un tasto velocemente mi e uscita una finestra dove mi chiedeva qualcosa del tipo se volevo annullare la ripetizione,incautamente ho cliccato sul si,adesso mi accade pero che se clicco sulla tastiera il pc emette un suono e la lettera cliccata appare sullo schermo con un ritardo enorme,ho cercato di risolvere in pannello controllo tastiera e mettendo tutto al massimo ma non ho risolto un bel nienteoltre al fastidioso suono per scrivere una parola o un messaggio come questo ci metterei ore,qualcuno sa aiutarmi e dirmi come devo risolvere? il tasto inquestione che cliccavo ripetutamente e il tasto tab,il sistema operativo e un xp professional,aiuto!!...
Vorrei sapere cosa dovrei fare per levare la " protezione da scrittura" da una chiavetta USB. Ha sempre funzionato bene, ad un certo momento viene fuori che è "Protetta da Scrittura" Grazie infinite per l'aiuto che qualcuno potrà darmi. Felicità
Ciao raga, non riesco a formattare la mia memory card perchè mi dice che è protetta da scrittura..ma come faccio a togliere la scrittura dalla memory?? vi prego aiutatemi è urgente!!
Ciao, dovevo mandare delle canzoni da computer alla memory card ma mi dice rimuovere la protezione da scrittura Configurazione: Windows Vista / Safari 533.4