Rimuovere la protezione da scrittura [Chiuso]

milito1989 - 15 lug 2010 alle 12:19 - Ultima risposta:  sARA
- 28 set 2014 alle 21:21
Ciao,
dovevo mandare delle canzoni da computer alla memory card ma mi dice rimuovere la protezione da scrittura
Altro... 

11 risposte

Miglior risposta
18
Grazie
Ciao anche a me mi dice rimuovere protezione da scrittura me lo dice anche con le foto infatti non potevo ne copiare foto ne canzoni sulla mia memory card e non so come fare

Grazie Mastro96 18

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 510 internauti questo mese

15
Grazie
click con il tasto destro sul file da spostare poi proprietà/sicurezza/modifica se il tuo utente non ha il controllo completo metti v su tutte le caselle
come spiegati meglio
potevi fare prima perche nel lato c'è una piccola levetta la abbassi e hai risolto
senti una kosa :) io lo ftt xo nn me lo fa fare mi spuntano solo i quadretti dv ce scritto negaree...kosa devo fare?
a me ce il v la controllo completo ma non funziona che devo fare ?
non funziona
15
Grazie
Vi state tutti sbagliando...le sd non hanno un opzione in proprietà che comandi la protezione da scrittura...e poi tra l'altro copiare canzoni immagini ecc in un altro hardisc non cambia niente, otre che perdere del tempo..perche ti dira sempre che protetto da scrittura
DarkMonster - 28 gen 2012 alle 23:51
9
Grazie
dovete collegare il cellulare con memory sd con apposito cavo usb e poi nn ti dice ke è protetto
alessandro - 27 nov 2010 alle 15:05
6
Grazie
ciao allora scarica le canzoni sul tuo pc dopo di che se hai 1 hardisc le passi li poi le puoi passare sulla memori card spero di essere stato utile