Lettere su schermo in ritardo rispetto alla tastiera, cosa fare

Risolto/Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - Modificato il 12 dic 2018 alle 13:54
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 gen 2014 alle 12:22
salve,eseguendo un giocodove dovevo ripetere un tasto velocemente mi e uscita una finestra dove mi chiedeva qualcosa del tipo se volevo annullare la ripetizione,incautamente ho cliccato sul si,adesso mi accade pero che se clicco sulla tastiera il pc emette un suono e la lettera cliccata appare sullo schermo con un ritardo enorme,ho cercato di risolvere in pannello controllo tastiera e mettendo tutto al massimo ma non ho risolto un bel nienteoltre al fastidioso suono per scrivere una parola o un messaggio come questo ci metterei ore,qualcuno sa aiutarmi e dirmi come devo risolvere? il tasto inquestione che cliccavo ripetutamente e il tasto tab,il sistema operativo e un xp professional,aiuto!!!!!
saluti a tutti e un grazie
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 12 dic 2018 alle 14:09
era questa la schermata?
6
Unisciti ALLA COMMUNITY