riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
Modificato il 12 dic 2018 alle 13:54
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
15 gen 2014 alle 12:22
salve,eseguendo un giocodove dovevo ripetere un tasto velocemente mi e uscita una finestra dove mi chiedeva qualcosa del tipo se volevo annullare la ripetizione,incautamente ho cliccato sul si,adesso mi accade pero che se clicco sulla tastiera il pc emette un suono e la lettera cliccata appare sullo schermo con un ritardo enorme,ho cercato di risolvere in pannello controllo tastiera e mettendo tutto al massimo ma non ho risolto un bel nienteoltre al fastidioso suono per scrivere una parola o un messaggio come questo ci metterei ore,qualcuno sa aiutarmi e dirmi come devo risolvere? il tasto inquestione che cliccavo ripetutamente e il tasto tab,il sistema operativo e un xp professional,aiuto!!!!!
saluti a tutti e un grazie
Potrebbe anche interessarti:
Tastiera scrive lettere sbagliate
Tastiera scrive lettere sbagliate windows 10 - Migliori risposte
La mia tastiera digita le lettere sbagliate - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato il 12 dic 2018 alle 14:09
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 Modificato il 18 dic 2018 alle 17:46
ciao n00r colgo l occasione per farti veramente gli auguri per le feste e credimi non sono quelli di rito ma indirizzati ad una persona che ormai fa parte della mia cerchia di conoscenze,detto questo,si la videata, era questa e ho risolto andando in accesso facilitato ed agendo da li,risolto e imparato qualcosa di nuovo, sempre da li ho spuntato dove mi dice di non farmi vedere l avviso tipo gli aggiornamenti automatici sono disattivati etc,per non vederli ogni volta,pero il messaggio continua a comparirmi pur essendo spuntato,cosa devo fare per non avere avvisi? ciao carissimo e nuovamente buone feste a te e a tutto il popolo di CCM
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato il 18 dic 2018 alle 17:46
ciao Mirco, grazie e ti auguro buone feste e anche alla signora Valeria.
scusa ma non ho capito quello che hai scritto sopra, hai risolto? Quali aggiornamenti? cosa c'entrano? è un problema diverso o legato alla tastiera?
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 Modificato il 18 dic 2018 alle 17:48
ciao ,
in pratica ho risolto (con un colpo di fortuna) sono passato per caso in pannello di controllo accesso facilitato e da li ho notato delle spunte che non avevo mai visto,ho tolto e messo qualche spunta e ....tutto tornato in uso normale,come pero ci ero finito non lo so,nel senso che veramente a volte basta non leggere un avviso e ti trovi a imprecare gratis,ciao n00r alla prossima,che tanto io i problemi me li cerco hahahaha buon anno e dopo che hai letto se vuoi metti pure il "risolto" auguri da valeria
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 15 gen 2014 alle 12:22