Schermata nera all'avvio del computer senza puntatore

Chiuso
Zueryon Posti 1 Data di registrazione venerdì 23 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 23 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 23/12/2016 alle 14:24
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 dic 2016 alle 12:30
Ciao,

Premetto che sono nuovo su questo sito quindi spero di fare la domanda nella categoria giusta (essendo quasi inesperto). Ho un problema con un pc assemblato , all'avvio del computer (senza beeps di nessun genere) lo schermo rimanere tutto nero senza puntatore , in standby '' errore di segnale '' per la precisione , aprendo il case ho provato come da manuale.. togliere la batteria del BIOS , aspettare 10 minuti e rimetterla ma il problema persiste, allora ho provato a staccare la scheda video ( Nvidia force 9800 gt ) e puff, il monitor si è accesso e tutta ha funzionato alla grande. ora.. la mia domanda è questa. Il problema è relativo SOLO alla scheda video , o possono essere più fattori? essendo un computer assemblato mi aspetto di tutto. Grazie in anticipo.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 dic 2016 alle 12:30
ciao,

se togliendo la scheda video funziona tutto, sarà essa la causa; inserita male nello slot o completamente difettosa, comunque in questo caso provarla su un altro PC si può sapere se è da sostituire
1
Unisciti ALLA COMMUNITY