Programmi si riducono a icona da soli

Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - Modificato da AntonelloCCM il 29/12/2016 alle 08:51
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 30 dic 2016 alle 23:13
Ciao, spero di essere nel forum giusto ,intanto saluti a tutti, come da titolo da oggi mi si riducono i programmi e i giochi che apro in icona da oli,ho provato anche a togliere l antivirus che rimettero subto,ma proprio non riesco a capire cosa possa essere successo,non posso nemmeno tentare un ripristino perche unico punto ripristino che mi da e gpost problema percio inutfarlo,ho assoluto bisogno di una mano tenendo sempre conto che sono un po imbranato quindi avrei di spiegazioni passo passo,saluti a tutti e auguri di buone feste, mirco



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
29 dic 2016 alle 15:18
ciao mirco

per capire meglio il problema, qualsiasi cosa (o ci sono eccezioni?) apri va ridotto a icona, poi riesci ad ripristinare su la finestra oppure rimangono ridotte?
2
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 32
30 dic 2016 alle 23:13
in pratica io aPRO UN GIOCO E QUESTO GIRA,DOPO UN PAIO DI MI(scusa) minuti si chiude e siriduce ad icona,lo riapro dall icona( sotto per intenderci) gira e dopo un paio di minuti si riduce di nuovo come se io cliccassi il meno in alto a destra,in un altro invece continua ad andare in pausa,ma fino a due tre giorni fa giravano normalmente,adesso ho disistallato google heart e pare che il problema si sia ridotto ma ancora qualcosa non va,ho fatto per ora diverse scansioni antivirus anti rookit etcc ma non ce nulla di strano,misteri...intanto ricevi tanti auguri da parte mia e di valeria che adesso gira con un hp nuovo(regalo di natale) ed e tutta soddisfatta,ma tra poco vedraI CHE CORRE A CHIERDERMI COME MAI?SAI LEI LO USA FB E QPLAY......CIAO E GRAZIE PER L INTERESSAMENTO
0
Unisciti ALLA COMMUNITY