Pc non accetta key password [Chiuso]

Posti
1
Data di registrazione
venerdì 15 agosto 2014
Ultimo intervento
venerdì 15 agosto 2014
- - Ultima risposta: Noureddine Bouzidi
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 22 set 2014 alle 14:18
ciao,ho un problema col mio pc acer 3000 si collega wifi dapertutto:dal tecnico a casa di mia sorella nei locali ma a casa mia no questo dopo che l'ho ripreso dal tecnico che mi ha cambiato lo schermo(ma questo non penso che centri)C'e' qualcuno che puo' darmi una mano? Grazie e buon ferragosto
Altro... 

2 risposte

Posti
1340
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 29 gennaio 2015
0
Grazie
Ciao,
il titolo è: non accetta la keypassword... Ti da qualche messaggio di errore quando cerchi di connetterti?
-
ciao ragazzi/e niente da fare.clicco tutte le icone ma non esce gestisci le reti wireless,sto perdendo le speranze!!!!
Casamarce
Posti
1340
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 29 gennaio 2015
-
dal pannello di controllo devi cliccare Connessioni di rete
mlo76
Posti
13
Data di registrazione
sabato 20 settembre 2014
Ultimo intervento
lunedì 20 ottobre 2014
-
Buongiorno, giulialagatta, invece il fatto che ti abbia tolto lo schermo e sostituito centra eccome, infatti i cavetti del wifi passano proprio lateralmente allo schermo, pertanto il tuo tecnico a mio parere non ha ricollegato i cavetti alla scheda di rete perciò è come avere un televisore non collegato al cavo dell'antenna, cioè non prende :P Chiedigli di verificare se i cavi sono connessi e se sono connessi di verificare che siano connessi correttamente.
-
connessione di rete lo clicco ma non mi appare gestisci le re wireless
-
ciao Mio76 gia' mi avevano detto dei cavetti....ma il pc non si collega solo qui a casa mia,dal tecnico e a casa di mia sorella funziona regolarmente
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
0
Grazie
quando apri Connessioni di rete ti esce un'icona con scritto connessione rete senza fili

clic destro su questa icona (senza fili e non quella LAN) => Proprietà
ti esce questa vediata