Pierluigggi
Posti2Data di registrazionemartedì 4 agosto 2015StatoMembriUltimo interventomercoledì 5 agosto 2015
-
5 ago 2015 alle 00:06
micaela -
22 set 2015 alle 16:52
Salve, ho Windows 7 e dopo che ho installato Windows 10 quando accendo il computer la schermata diventa nera dopo 2 secondi ! Ho provato a cancellare gli aggiornamenti facendo crtl alt canc e esegui attività ma niente ! Ho provato a premere f 8 ma la schermata rimane nera! Chi mi può aiutare?!!!? Grazie in anticipo!
Universe80
Posti1Data di registrazionelunedì 7 settembre 2015StatoMembriUltimo interventolunedì 7 settembre 20158 7 set 2015 alle 16:40
Ciao,
ho avuto lo stesso problema.
Per pura casualità ho puntato la luce sullo schermo ed ho notato il desktop avviato, l'aggiornamento a win 10 setta in modo particolare audio e video.
Ti consiglio di re impostare la luminosità dello schermo attraverso i tasti funzione oppure utilizza ( es funzione torci del cellulare) putandola sullo schermo e accedi alle impostazioni schermo.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 ago 2015 alle 17:45
Ciao,
"Ho provato a cancellare gli aggiornamenti"? riesci ad accedere in modalità provvisoria?
hai aggiornato a windows 7 tramite windows update oppure hai scaricato Windows 10 e l'hai installato
Pierluigggi
Posti2Data di registrazionemartedì 4 agosto 2015StatoMembriUltimo interventomercoledì 5 agosto 2015 5 ago 2015 alle 23:55
In modalità provvisoria ho provato ad entrare mi sembra premendo Windows più r ! Comunque l ho scaricato e installato direttamente dall icona automatica di Windows!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 6 ago 2015 alle 14:22
per accedere alla modalità provvisoria di solito si deve premere il tast F8
comunque dovresti poter ripristinare Windows 7 o masterizzare il DVD di Windows 10 e reinstallarlo
se hai dati da recuperare prima di formattare puoi utilizzare una live Linux:
scarica Ubuntu Live e salva il file ISO sul computer https://ubuntu.com/download/desktop poi scarica http://unetbootin.github.io ed avvialo
seleziona "Diskimage" invece di "distribuzione"
clic su "..." trova il file iso che hai scaricato quindi OK
poi in "Type" = USB Drive"
Drive: Non sbagliare chiavetta USB
Ps: la chiavetta deve essere formattata in FAT32
riavvia il PC da chiavetta USB, nella prima schermata scegli prova ubuntu senza installarlo
trova i tuoi file e dati e salvali su un disco diverso, puoi anche salvare cartelle e configurazioni di diversi programmi