Ciao, metto la mia email poi la password e mi si apre una pagina bianca sto parlando di tiscali ho chiamato loro non hanno problemi secondo me il pc mi ha spuntato qualcosa e non riesco più ad accèdèrè sapètè dirmi cosa posso farè o dèvo andar da un tècnico? ho anke le e che non scrivona ahahahah scusate ciau e grazieeeee
Potrebbe anche interessarti:
Non riesco ad aprire le mail
Non riesco ad aprire la posta elettronica - Migliori risposte
ciao,
quali browser usi ?
prova con un browser diverso diverso se funziona allora nel tuo browser preferito svuota la cache, cancella i cookie, abilita javascript e riprova
grazie ma ho resettato tutto e stò ancora inserendo programmi adesso mi si apre l'email di tiscali ,comunque avevo fatto tutte le prove con firefox crome explorer ecc.. ma nulla...
grazie per l'aiuto
umberto
Non riesco da circa un mese ad utilizzare la mia casella di posta tiscali, non posso più inviare e-mail e cancellarle compare un banda web tiscali... sapete dirmi come risolvere
Accedere alla posta di Tiscali da qualche mese è un incubo, è lentissima, non apre velocemente le cartelle di posta, spesso non salva in bozze. E' incredibile che non ci sia nessuna email di assistenza tiscali alla quale sottoporre il problema, io al più presto mi creo un account GMAIL che sembra funzioni molto meglio!!
Ciao. Da qualche mese non riesco più a visualizzare le cartelle di posta dal telefonino. Cioè vedo solo posta in arrivo e se clikko su cartelle mi fa vedere elenco ma non mi fa accedere a bozze posta inviata cestino ecc. ... che dovrei fare?
Grazie
prova con il browser nativo o scarica un'app magari l'app ufficiale del servizio che usa (Yahoo, Gmail, Hotmail, Tiscali, ....) la trovi sul play store
Non riesco ad aprire piu email che ci avevo xche ho fatto ripristino del cellulare s3 vado s fare email mi dice operazione non eseguita x favore aiutatemi
semplice....cambia mail è fanne una nuova con un altro gestore
questi trucchetti da monopolio non sono graditi a nessuno...rendono la vita difficile...non vogliono che tu entri nella tua mail...perkè hanno altri progetti....avere altre tue notizie personali...farti fare un contratto a pagamento.. ostruzionismo ecc....sono solo strrozzini....vattene da questi server e voglio vedere come fanno poi a strozzinare quando tutti siamo andati via.
Provate a disabilitare estensioni tipo Ad blocker, la webmail di Tiscali é piena di pubblicità, probabilmente qualcosa blocca l'inbox in presenza di AD blockers
13 set 2012 alle 19:29
grazie per l'aiuto
umberto
14 set 2012 alle 11:30
19 feb 2013 alle 02:15
12 mar 2014 alle 11:07
15 mar 2014 alle 12:47