Ho un problema con internet

Chiuso
selenur92 - 5 ago 2015 alle 17:12
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 ago 2015 alle 17:27
Ciao,

inizio subito col dire che la rete non è mia ma di un vicino: il problema è iniziato una settimana fa quando mi diceva che non potevo connettermi perchè il modem non poteva accedere ad internet. (secondo me non funzionava perchè avevano cambiato gestore da telecom a tim) Finalmente dopo una settimana il modem può accedere a internet solo che c'è un problema ogni volta che apro internet mi da sempre una pagina appunto della tim, che mi chiede che devo registrarmi, quindi nome,cognome,numero della linea telefonica ecc. Ciò che voglio capire è, se adesso ogni computer o telefono che sia per accedere a questa rete deve registrarsi, o è solo questione di tempo, che magari il proprietario non lo ha ancora visto e deve ancora registrarsi. Se il motivo è la prima domanda ditemi cosa potrei fare

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 ago 2015 alle 17:27
ciao,

quello che puoi fare è discuterne con il proprietario per vedere se è nella tua stessa situazione e cosa può fare lui
0
Unisciti ALLA COMMUNITY