Schermo nero solo all'avvio, non posso entrare nel BIOS

Chiuso
Angdema Posti 2 Data di registrazione martedì 25 agosto 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 agosto 2015 - Modificato il 2 gen 2019 alle 13:33
 Seed - 17 nov 2016 alle 03:55
Salve, ho una scheda video GTX 980. Il mio tecnico dopo aver fatto un aggiornamento della scheda video ha riscontrato questo problema che tuttora persiste: all'avvio (dal momento dell'accensione fino all'entrata in windows) lo schermo risulta nero. Appena entra in windows va in funzione. Il problema è che non posso entrare nel BIOS e nè vedere quello che accade (tipo aggiornamenti) prima che entri in windows. Potete aiutarmi?
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
26 ago 2015 alle 13:27
ciao,

per sapere se il problema è legato all'aggiornamento della scheda video, accedi in modalità provvisoria, disinstalla i driver video, poi riavvia in modalità normale, se il problema sparisce installa la vecchia versione del driver solo se per qualche motivo devi assolutamente aver il driver più recente
Unisciti ALLA COMMUNITY