Creare partizione bootabile

Risolto/Chiuso
XxMiKyxX Posti 9 Data di registrazione venerdì 14 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 14 aprile 2014 - 14 mar 2014 alle 01:33
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 apr 2014 alle 18:13
Salve Ragazzi, il motivo per la quale mi trovo qui a scrivervi è il seguente:
Avevo intenzione di , siccome lavoro molto coi computer e mi ritrovo abitualmente con gente che non ha le competenze adatte ad usarlo, e molto spesso combinano danni per poi ritornare, creare una partizione dello stesso hdd come ad esempio i portatili nuovi che hanno una partizione di recovery.
ad esempio gli HP che hanno una partizione avviabile dall'inizio dal bios per intenderci, ma sò che creare righe di comando dal bios richiede molta competenza , mi accontentavo di creare una partizione bootabile in caso di danni con l'installazione di windows così quando si hanno problemi si và nel ripristino di sistema direttamente da lì! spero mi sono spiegato perchè è difficile anche per me" grazie per la vostra collaborazione a presto
Potrebbe anche interessarti:

9 risposte

Unisciti ALLA COMMUNITY