Ciao,
ho il nokia c3.. mi sono collegata al wifi e ho notato ke mi scala sempre soldi.. ho eliminato tutto quello che centrava con wind wap.. ecc ecc... pero' ora non mi connette lo stesso... forse pekke non ho credito?????
allora devi fare i seguenti passaggi:
1 impostazioni
2 configurazione
3 impostazioni personali --> aggiungi nuove -->web
poi fai opzioni web,che hai appena creato e fai attiva
4 imp. configurazione predef.--> cambia in configurazione personale
5 esci menù principale
6 internet
7 impostazioni web
8 impostazioni config.
9 configuarazione-->cambia in configurazione personale
10 account-->web
così a me funziona e usi la wlan non il wap
l'ho scoperto a tentativi..neanche tanti però intanto ho speso 3 euri di connessione wap
ho lo stesso problema di nigulett: impostazioni web non c'è, questa procedura ke hai scritto tu mi è stata detta anche dall'operatore tim, ma arrivati a internet non trovo l'opzione. anche tu hai il c3-00??
SEI IL MIGLIORE GIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) Se torna la G gli dò fuoco!!! :D Bel nokia c3.. solo che questo inconveniente mi ha fottuto 13 euro -.-" Ancora 1000 grazie!!!
scusami ma dopo che sono tornata al menù principale e sono andata su internet dove trovo ''impostazioni web'' ?? grazie 1000 in anticipo a chiunque risponda!! :D
anch'io non trovo " 7 impostazioni web" e continuo a pgare... HO PROVATO VS SUGGERIM. ma non riesco ad usare internet senza pagare e adesso ho pure incasinato il cell.. AIUTATEMI !!!!!!!!
ho seguito ogni punto fino alla fine ma la G è rimasta..non è che è perchè son connessa alla mia reta protetta di casa? se esco dici ke la G mi rimane? grazieee :)
ciao gio, io da tempo sto impazzendo per collegare il mio c3 alla rete wifi. potresti spiegarmi per bene il punto 6 e 7 della tua procedura??? te ne sarei infinitamente grata. GRazie :)
Caro n00r il problema è che nel menu "internet" trovo la seguente lista : "nokia.mobi", "home page", "ricerca web", "browser" e "servizi wind". tutti questi collegamenti portano a connettersi ad internet e nessun tasto permette di accedere ad alcun tipo di impostazioni.
Se, invece, accedo al browser e vado alle impostazioni, qui nn trovo quelle che mi servono per proseguire la procedura.
Spero di esser stata chiara e che tu riesca ad aiutarmi, se puoi...grazie in anticipo
@arianna
ciao,
qual'è il problema, non si connette in wireless o ti scala soldi ?
sarebbe più facile cancellare (o modificare) i profili wind (per impedirlo a connettersi e scalare soldi)
non mi ha mai scalato i soldi perché da subito ho messo dappertutto l'opzione "su richiesta". riesco a connettere il cell alla mia rete wireless, inserisco la password, risulta connesso ma quando immetto un link nel browser mi dice che non è possibile connettersi ad internet... tutto qua...le ho provate tutte se a questo punto non riesco a connettermi da sola dovrò portare il cell in assistenza (cosa che sinceramente vorrei evitare).
l'ho pensato anch'io ho provato con un'altra rete sempre protetta ma alla quale una mia amica con lo stesso cell riusciva a connettersi (anche se lei ce l'aveva prima di me). E' davvero possibile che sia stata tolta l'opzione "impostazione web"? il mio cell non è brandizzato ma se fosse stata tolta avrei qualche modo per ripristinarla? o sono condannata a nn potermi connettere? Riguardo alla possibilità che il problema sia nel modem, a quello a cui mi connetto non posso cambiare impostazioni (a meno che nn lo faccio qualcuno esperto) sai non vorrei fare danni...
non è affatto stupida :) ho avuto per un mese l'offerto internet no limits e ho navigato con opera mini (la versione aggiornata, non quella già installata sul cell) e sono andata su ovi store senza alcun problema. non ho utilizzato skype però sono sicura che non avrei avuto problemi a farlo.
quando chiamai l'operatore wind per la configurazione gli chiesi esplicitamente se con quella configurazione mi sarebbe stato possibile connettermi ad una qualsiasi rete wireless (avevo già letto dei numerosi problemi) e mi rispose lasciandomi senza speranza, dicendo che quella configurazione era per navigare con la wind e che eliminando le le impostazioni internet della wind avrei eliminato qualcosa di fondamentale per la connessione...ad oggi mi sento presa per i fondelli -.-
Ad ogni modo credo che sia arrivato il momento di andare direttamente dal rivenditore e se non mi trovano una soluzione mi faccio cambiare telefono... ho speso più di quanto vale ad oggi sul mercato e di certo non voglio se i miei soldi siano stati spesi inutilmente!
provate a collegarvi ad una rete: se dice "connessione stabilita", entrate su ovi store e scaricate un'altro browser (io ho preso "UC browser") e connettetevi da lì. Mi è stato detto che operamini serve per le connessioni tramite operatori (tim, wind...). Io ero disperata e ho risolto.
Mentre per evitare che vengano scalati i soldi si può inibire la scheda alla connessione internet (basta chiamare un'operatore e chiedere che sia fatto), tuttavia ciò non permetterebbe più di ricevere MMS. Io l'ho fatto e ora sn tranquilla, xk ad ogni modo nn può subentrate internet con l'operatore.
mi sono collegata al wifi e ho notato ke mi scala sempre soldi sono sicuro che non ti sei connetto in il wifi ma in wap perciò ti scala soldi
io non conosco il nokia C3.. come procedi per connettere il wifi ? che errore ti da ? sia più precisa
aiuto io invece ho un n80 che ho connesso al mio router netgear ma quando mi connetto anziche andare col wifi mi scala i soldi col 3g perche ????????????? eppure l'ho impostato bene....
ciao ragazzi! quindi se non ho capito male per chi non avessse impostazioni web deva andare in un centro nokia e farsi reinstallare il software??? please confermatemi questa cosa assie mille ;)
Chi ha comprato il cellulare circa un anno fa ha il software vecchio, con impostazioni web, in quello nuovo, non c'è! Chiamate i vostri operatori e chiedete come configurarlo, vi daranno tutte le informazioni
11 gen 2011 alle 10:50
16 gen 2011 alle 14:55
2 feb 2011 alle 22:29
4 feb 2011 alle 21:03
4 feb 2011 alle 21:13