Nokia c3 wifi come si fa a non pagare???? [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 DEMI -
Ciao,
ho il nokia c3.. mi sono collegata al wifi e ho notato ke mi scala sempre soldi.. ho eliminato tutto quello che centrava con wind wap.. ecc ecc... pero' ora non mi connette lo stesso... forse pekke non ho credito?????

2 risposte

allora devi fare i seguenti passaggi:
1 impostazioni
2 configurazione
3 impostazioni personali --> aggiungi nuove -->web
poi fai opzioni web,che hai appena creato e fai attiva
4 imp. configurazione predef.--> cambia in configurazione personale
5 esci menù principale
6 internet
7 impostazioni web
8 impostazioni config.
9 configuarazione-->cambia in configurazione personale
10 account-->web

così a me funziona e usi la wlan non il wap
l'ho scoperto a tentativi..neanche tanti però intanto ho speso 3 euri di connessione wap
54
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1575 utenti ci hanno detto grazie questo mese

io dal punto 6 non posso piu' andare avanti,perchè non trovo quello indicato al punto 7..!!!!!!!
Io ne ho persi 8 fai un po te D:
anke io sn ferma al punto 6
provate a collegarvi ad una rete: se dice "connessione stabilita", entrate su ovi store e scaricate un'altro browser (io ho preso "UC browser") e connettetevi da lì. Mi è stato detto che operamini serve per le connessioni tramite operatori (tim, wind...). Io ero disperata e ho risolto.
Mentre per evitare che vengano scalati i soldi si può inibire la scheda alla connessione internet (basta chiamare un'operatore e chiedere che sia fatto), tuttavia ciò non permetterebbe più di ricevere MMS. Io l'ho fatto e ora sn tranquilla, xk ad ogni modo nn può subentrate internet con l'operatore.
ma a me quando vado su internet non mi da impostazione web come faccio??
Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.110
quando si connette ad una rete wifi non si paga niente.. quindi non c'è bisogno di credito
ciao ragazzi! quindi se non ho capito male per chi non avessse impostazioni web deva andare in un centro nokia e farsi reinstallare il software??? please confermatemi questa cosa assie mille ;)
scusate ma anche io ho lo stesso problema ho segiuto i punti pero nn trovo impostazioni web forse il mio c-3 e brandizzato
rispondetemi plz ok ??

Chi ha comprato il cellulare circa un anno fa ha il software vecchio, con impostazioni web, in quello nuovo, non c'è! Chiamate i vostri operatori e chiedete come configurarlo, vi daranno tutte le informazioni
anche a me ha quei problemi