E.mail conferma identità

Chiuso
elisacox Posti 1 Data di registrazione lunedì 6 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 6 febbraio 2012 - 6 feb 2012 alle 16:49
 Eiko - 10 mar 2012 alle 12:30
Ciao,

mi è stato disattivato il mio account facebook mercoledì scorso dicendo che il mio cognome non era reale, perciò ho dovuto mandare una foto della mia carta d'identità per confermare il mio cognome. Il giorno dopo mi è arrivata un'e-mail con scritto che avevano accertato la mia identità e che avevano riattivato il mio account... ormai sono passati circa 4 giorni e il mio account non è ancora stato riattivato è normale?? e per caso qualcuno sa entro quanto te lo riattivano??

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
6 feb 2012 alle 17:19
ciao,

è normale?
si.. si.. è normalissimo.. si tratta di FACEBOOK.. (non se ne frega di chi ha l'account bloccato o la chat non attiva... di utenti ne ha oltre 8 milioni)

e per caso qualcuno sa entro quanto te lo riattivano?

nessun saprà dirlo, caso mai lo sarà
0
Scusami, potresti dirmi come hai fatto a contattare facebook? sono nella tua stessa situazione ç__ç
0
Unisciti ALLA COMMUNITY